Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Crociato KO per Beatrice Sola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2024 : 12:52:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Crociato KO per Beatrice Sola
di Matteo Pavesi

Aggiornamento: la FISI conferma che gli accertamenti clinici eseguiti dal Presidente della Commissione Medica FISI Andrea Panzeri presso la clinica La Madonnina di Milano hanno confermato la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro.
Nei prossimi giorni Beatrice verrà operata, dopo verrà stabilito il percorso di recupero.

Ancora una brutta notizia per la nazionale azzurra: Beatrice Sola si è infortunata gravemente al ginocchio destro, rompendosi crociato e menisco, nel corso di un allenamento in Val di Fassa. La sua stagione è purtroppo già finita.

E' la stessa Beatrice a comunicarlo via social, in un post che la vede già con le stampelle: "Tempo per un nuovo menisco e crociato!
In una curva ti vedi passare davanti una stagione ricca di obiettivi e sogni che dovranno aspettare un po’ di più.
Un nuovo percorso mi aspetta: lo inizio con lo stesso sorriso, determinazione e passione con cui sono partita ieri mattina dall’hotel nella foto in ascensore.
Grazie a tutti voi che mi siete sempre vicini e ai miei sponsor che mi sostengono!
"

Classe 2003, Beatrice aveva conquistato i primi punti in Coppa del Mondo poco meno di un mese fa nello slalom di Gurgl, poi era uscita nello slalom di Killington e nel gigante di Mayrhofen (quest'ultimo in Coppa Europa) e partecipato ad un paio di gare FIS in Val Senales.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000