Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Beaver: Goggia sfreccia nella terza prova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2024 : 22:12:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beaver: Goggia sfreccia nella terza prova
a cura della redazione

C'è grande attesa per la prima discesa libera femminile della stagione: oggi si è corsa la terza prova cronometrata sulla 'Birds of Prey' di Beaver Creek, con partenza anticipata di un'ora per evitare una perturbazione, e con partenza abbassata.
La più veloce è stata Sofia Goggia che ha chiuso in 58.89 con il miglior tempo nel secondo, terzo e quarto settore, staccando nettamente le avversarie: Lauren Macuga insegue a +1.10, Breezy Johnson 3/a a +1.27, Lara Gut 4/a a +1.29 e Haaser 5/a a +1.32.
Brignone è in top10, nona a +1.66, mentre Corinne Suter è 11/a a +1.78 ma con il miglior tempo nella primo settore.

"La decisione di togliere la prima parte tecnica ha favorito la mia discesa - spiega Goggia -  ma avrei preferito riprovarla perché è il tratto della pista in cui ho fatto maggiore fatica nei giorni scorsi, mi è dispiaciuto non provare la mia strategia, lo farò direttamente in gara. La parte bassa è abbastanza semplice, ma è anche la parte dove si va più veloce, ho sciato bene, sui miei piedi. Avevo un passaggio da provare ed è andata bene, però la mia prestazione dipenderà molto dalla parte alta."

Domani la prima discesa al via alle 19 ora italiana.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000