Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2025 : 10:10:08
|
Caro Ghiaccioverde, non entro nel forum da un'enormità di tempo ma mi è stato riferito che mi hai nominata e non è chiaro cosa tu voglia da me. Mi spieghi perché chiedi all'Admin il motivo per cui dopo 20 anni, ripeto 20 anni, di squadre, sconfitte e pochi successi e di notti semi-insonni prima di Soelden per finire tutto all'ultimo minuto, non avendone avuto il tempo prima, perché ho deciso di non farne quest'anno né maschili né femminili né per CDM né per mondiali? Ma saranno affari miei o devo rendere conto pubblicamente della mia vita personale? Ma lui perché dovrebbe sapere il motivo? Sinceramente non ti conosco e tu non mi conosci quindi non comprendo questo interesse per me come fantamanager. Vivi la tua vita, gioca a fantaski e lascia in pace gli altri che tu della mia vita e dei miei problemi e impegni non sai niente né tantomeno sai chi sono diversamente da molti forumisti qui che mi hanno conosciuto di persona. Tu,piuttosto, chi sei? |
Modificato da - Ravattina in data 13 apr 2025 10:12:34 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23676 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2025 : 12:42:15
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
Ciao Admin, non è una segnalazione perché avevo promesso di non farle più e di non mettere più schermate e mantengo.
Parto dai Mondiali, link sparito subito, per fortuna c'è GV: https://www.fantaski.it/mondiali2025/index.asp br / https://www.fantaski.it/mondiali2025/torneoregioni.asp br /
Numero squadre partecipanti alla prima gara dei Mondiali e stima numero giocatori: 256 M diviso 10 squadre a testa = 25,6 giocatori 232 F diviso 10 squadre a testa = 23,2 giocatori
Numero squadre partecipanti alla seconda gara della Coppa Fantaski e stima numero giocatori:
696 diviso 7 squadre a testa = 99,4 giocatori 594 diviso 7 squadre a testa = 84,8 giocatori
1) Come mai così in tanti giocatori (ben 75 giocatori maschili e 62 femminili)hanno snobbato il Mondiale?      Stavano già vicendo così tanto che si sono stufati e hanno lasciato vincere tutti gli altri? 2) Come mai tantissime squadre di ex atleti stranieri e italiani che hanno dominato la Coppa Fantaski M e F, il Bisex e altri Tornei non hanno giocato al Mondiale? 3) Come mai diverse squadre dei Tornei Regionali già segnalate in passato sono comparse ai Mondiali a partire dalle gare tecniche? (es SAP in Umbria e Defender nel Piemonte) Come mai Cubalibre (Umbria) non ha giocato, mentre Camiones sì? Come mai il piemontese MarkAttack ha giocato sa subito e Defender sono comparse alle tecniche? Kjolur invece no? 4) Come mai Ravattina non gioca più per la prima volta (dopo aver giocato allo scorso mondiale praticamente da sola)? Come mai sono rimaste solo 3 ragazze (forse) a giocare e la mamma di Mark (Miky "vincitore morale" )e la cognata di Mark si sono ritirate dopo tanti anni dal Torneo Rosa e Piemonte ed è comparso forse al loro posto un nuovo maschietto di famiglia? 5) .... 6) ....
Le risposte qualcuno ce le avrà, ma che ovviamente è liberissimo di non rispondere :) Ma la migliore risposta sarebbe l'iscrizione al Gioco con controllo a 2 fattori: vediamo quanti diventano realmente i giocatori!!! a 2 fattori: vediamo quanti diventano realmente i giocatori!!! 
|
io invece, oltre alle domande di ravattina, vorrei chiedere: con queste tue INUTILI domande, e con questi tuoi continui e INUTILI post, esattamente, che cosa vorresti ottenere? per favore, una risposta chiara e comprensibile, e breve, se possibile. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|