I quadri tecnici di Ski Austria per la prossima stagione
di Matteo Pavesi
Ski Austria ha annunciato i quadri tecnici per la prossima stagione e i principali cambi: lo Sport Director Herbert Mandl ha annunciato l'uscita di Michael Pircher (che andrà a lavorare con Lucas Braathen) - che guidava il gruppo WC-4 - e l'arrivo al suo posto di Wolfgang Auderer (da Swiss-ski).
Nel settore femminile Christian Perner passa dal gruppo Coppa Europa al gruppo gigantiste di Coppa del Mondo, e prende il posto di Karlheinz Pichler che andrà a lavorare con la Germania.
Harald Kirchmair sarà il nuovo responsabile del settore giovanile, al posto di Jurgen Kriechbaum: Harald, ex atleta, negli ultimi anni ha lavorato come allenatore nel comitato tirolese.
Dopo diverse stagioni con la federsci britannica torna in Ski Austria Reinhard Fernsebner, e lavorerà con il gruppo femminile di Coppa Europa, insieme con Michael Rahm che lavorerà con il settore tecnico.
Nel gruppo Coppa Europa maschile ci sono due nuovi responsabili: Guenther Steiner per il settore tecnico e Janez Slivnik (di ritorno in Austria dopo 5 anni con la Slovenia) a guidare il settore veloce.