Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 16:32:27
|
casf, ti vedo deperito....ma mangi? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 22:53:53
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
... e per l'occasione si è fatto ricrescere il pizzetto . Occhiali di rito per nascondere la commozione per l'incontro con CASF ... o perchè avete parlato di Livigno e tortellini?
tortellini no......Livigno si.....
apparte gli scherzi è stata un ottima visita culturale a bologna....anche se è stata una toccata e fuga perche ero abbastanza invetrato dal concerto della sera prima!! e i 299 km che mi aspettavano alla guida da solo non erano il massimo!!!
|
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 23:08:53
|
Ho capito sei andato a trovare CASF con il pretsto del concerto |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 08:41:15
|
@brunone: mangio, mangio, non ti preoccupare ....
@simski: in effetti, teo era un po' sbattutello, reduce com'era dal concerto di Ligabue ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 10:39:23
|
secondo me,siccome doveva incontrare a Bologna il mitico CASF, è andato a vedere quello lì che cantava a Reggio Emilia perchè era di strada...ha visto una "fiumana" di auto e le ha seguite per curiosità. |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 12:17:21
|
Glauco quella fiumana di auto è stata la cosa che mi ha traumatizzato di più.....
bologna - reggio emilia 60 km in 4 ore e mezza!!!!
|
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 12:25:27
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
sim, tu ed io siamo poveri volgari rimasti a seguire la filosofia del fluoro. il teo ormai si è elevato con la teoria del "si pennella".
quando entri in contatto con la Leggenda dello Slavo rimani fulminato e non se ne esce più......
penso che scriverò un manoscritto sulla teoria del "si pennella"....
mi ritirerò in meditazione per 7 anni in tibet nella speranza di comprendere più da vicino tale disciplina.....
fra 7 anni quando il mio apprendimento sarà completo tornerò per farvi il c**o sulla castellazzo......
|
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 12:31:41
|
per cortesia, tornerò si scrive con l'accento
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 12:35:47
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
per cortesia, tornerò si scrive con l'accento
che fai, mi rubi le cattiverie? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 16:16:42
|
oggi è la giornata dei pignoli......
dopo la giornata della gioventù, ne sarà indetta una della pignoleria con papa Nexus che ci corregge tutti....
|
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 18:01:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Glauco quella fiumana di auto è stata la cosa che mi ha traumatizzato di più.....
bologna - reggio emilia 60 km in 4 ore e mezza!!!!
Oh Teo, se me lo dicevi prima ti evitavo il trauma. Potevi salire sul tuo nuovo transatlantico e munendoto del tuo Tom Tom marchiato Atomic saresti arrivato a casa mia in 20 minuti. A questo punto si andava al karaoke e potevo cantarti le canzoni di quel signore emiliano |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 21:57:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozenapapa Nexus
mi hai già promosso o ti sei dimenticato un accento?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 22:06:14
|
Devi metterti in coda, per quel posto c'è già Silvio che ha già preso il numero |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2005 : 23:07:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da Teozenapapa Nexus
mi hai già promosso o ti sei dimenticato un accento?
no no hai letto bene.....sei già stato promosssso!!!! con 4 ssss perche sono uno sborone |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 16:21:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena papa Nexus
sei già stato promosssso!!!! con 4 ssss perche sono uno sborone [/quote] nuntio vobis gaudium magnum: habemus papum qui sibi nomen posuit gennarinum primum (cit. )
devo ammettere che il bianco mi sta diviiinamente vado a ordinare una tuta da sci adeguata...
intanto, come prima cosa... c'avete presente quella roba dei dieci comandamenti?
sapete quello degli atti impuri? da oggi va riveduto come segue: "non commettere troppi atti impuri"
poi prendete quello delle feste, quello che devi santificarle... correzione: "ricordati di santificare le feste andando a sciare"
e mi raccomando... "crescete e moltiplicatevi"
(non Xcarve, per l'amor del Principale!!!) |
|
|
|
Discussione |
|