Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski All Over The World
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 16:32:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casf, ti vedo deperito....ma mangi?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 22:53:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

... e per l'occasione si è fatto ricrescere il pizzetto . Occhiali di rito per nascondere la commozione per l'incontro con CASF ... o perchè avete parlato di Livigno e tortellini?

tortellini no......Livigno si.....

apparte gli scherzi è stata un ottima visita culturale a bologna....anche se è stata una toccata e fuga perche ero abbastanza invetrato dal concerto della sera prima!! e i 299 km che mi aspettavano alla guida da solo non erano il massimo!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 23:08:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho capito sei andato a trovare CASF con il pretsto del concerto

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 08:41:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@brunone: mangio, mangio, non ti preoccupare ....

@simski: in effetti, teo era un po' sbattutello, reduce com'era dal concerto di Ligabue ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 10:39:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me,siccome doveva incontrare a Bologna il mitico CASF, è andato a vedere quello lì che cantava a Reggio Emilia perchè era di strada...ha visto una "fiumana" di auto e le ha seguite per curiosità.

Glauco T.M. "amicone del carving"

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 12:17:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Glauco quella fiumana di auto è stata la cosa che mi ha traumatizzato di più.....

bologna - reggio emilia 60 km in 4 ore e mezza!!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 12:25:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

sim, tu ed io siamo poveri volgari rimasti a seguire la filosofia del fluoro.
il teo ormai si è elevato con la teoria del "si pennella".

quando entri in contatto con la Leggenda dello Slavo rimani fulminato e non se ne esce più......

penso che scriverò un manoscritto sulla teoria del "si pennella"....

mi ritirerò in meditazione per 7 anni in tibet nella speranza di comprendere più da vicino tale disciplina.....

fra 7 anni quando il mio apprendimento sarà completo tornerò per farvi il c**o sulla castellazzo......

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 12:31:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per cortesia,
tornerò si scrive con l'accento

CHE MANCHE!?!?!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 12:35:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

per cortesia,
tornerò si scrive con l'accento

che fai, mi rubi le cattiverie?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 16:16:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi è la giornata dei pignoli......

dopo la giornata della gioventù, ne sarà indetta una della pignoleria con papa Nexus che ci corregge tutti....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 18:01:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Glauco quella fiumana di auto è stata la cosa che mi ha traumatizzato di più.....

bologna - reggio emilia 60 km in 4 ore e mezza!!!!

Oh Teo, se me lo dicevi prima ti evitavo il trauma. Potevi salire sul tuo nuovo transatlantico e munendoto del tuo Tom Tom marchiato Atomic saresti arrivato a casa mia in 20 minuti. A questo punto si andava al karaoke e potevo cantarti le canzoni di quel signore emiliano

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 21:57:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozenapapa Nexus

mi hai già promosso o ti sei dimenticato un accento?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 22:06:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devi metterti in coda, per quel posto c'è già Silvio che ha già preso il numero

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 23:07:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da Teozenapapa Nexus

mi hai già promosso o ti sei dimenticato un accento?

no no hai letto bene.....sei già stato promosssso!!!! con 4 ssss perche sono uno sborone

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 16:21:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
papa Nexus

sei già stato promosssso!!!! con 4 ssss perche sono uno sborone
[/quote]
nuntio vobis gaudium magnum: habemus papum qui sibi nomen posuit gennarinum primum (cit. )

devo ammettere che il bianco mi sta diviiinamente
vado a ordinare una tuta da sci adeguata...

intanto, come prima cosa...
c'avete presente quella roba dei dieci comandamenti?

sapete quello degli atti impuri?
da oggi va riveduto come segue:
"non commettere troppi atti impuri"

poi prendete quello delle feste, quello che devi santificarle...
correzione: "ricordati di santificare le feste andando a sciare"

e mi raccomando...
"crescete e moltiplicatevi"

(non Xcarve, per l'amor del Principale!!!)

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,19 secondi. Snitz Forums 2000