Autore |
Discussione |
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 12:32:34
|
Non vi preoccupate, il tono del messaggio era semiserio-semischerzoso. Poi Franky si era anche preoccupato della sua mamma!!! Fermo restando che determinati modi di vedere le cose mi intristiscono molto.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 12:52:59
|
@CASF:ci sono 35°C siamo poco sopra all'equatore ma non è molto diverso da Milano negli ultimi giorni (ma perchè non mi mandano in Canada!)
ecco il massimo che ho potuto fare......
FANTASKI A KUALA LUMPUR (DOWNTOWN) DALLA CAMERA DELL'HOTEL
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://imageshack.us][/URL] |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 12:54:46
|
Hai ragione, basta aspettare un anno e il problema è risolto
Oè, daniela, è chiaro che è un puro catzeggio! |
giò
VPAH
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 12:56:04
|
pcaimi, sei un grande! |
giò
VPAH
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 12:56:57
|
..... pcaimi, sei un mito, dallo Stelvio alla Malacca senza passare dal via ..... e dimmi, in zona si trova attrezzatura e abbigliamento tecnico per sci alpino a prezzi stracciati?? (i bene informati mi dicono che in Cina hanno taroccato anche gli sci e le tute da sci, che si riescono a comprare per prezzi ridicoli: ad esemipo guanti The North Face a 1,5 Euro; giacche invernali da sci alpinismo TNF e Lafuna a 15 euro, e via dicendo ...)
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 14:44:01
|
Antòòòòòòòò per la precisione Malacca è un pò più giù di KL.
qui in Hotel stasera c'è un asta di beneficienza.........mettono in palio gli sci di Tomba con cui vinse l'oro a Nagano in discesa libera
vabbè vò a dormire che domani bisogna lavuràààààààà |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 14:57:04
|
caro pcaimi, mi potrai beccare su qualsiasi argomento, ma in geografia - senza falsa modestia - sono in grado di aprire il deretano a chiunque con il cric ..... . Mi riferivo alla penisola della Malacca (dove incontestabilmente trovasi situata Kuala Lumpur), e non alla città di Malacca, che è pure nella stessa omonima penisola, più a Sud rispetto alla capitale malese
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 15:07:14
|
Antooo pure io tengo la passione della geografia e io il c### glielo apro con un flessibile.
a proposito...........senza leggere quali sono le due capitali del Buthan e perchè ce ne sono due?
non vale ricorrere a mezzi tecnologici.....
Ho un idea .....se ci paga profumatamente possiamo fare ripetizione a Dynamite che fa un pò di confusione |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 15:19:27
|
.....TROOOOOOOPPO FACILE!!!!!! Le due capitali sono (anzi, erano) Thimpu e Wangdi, quest'ultima capitale estiva. Ora però mi risulta che, da diversi anni, Thimpu sia rimasta l'unica capitale del Bhutan
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 15:21:47
|
Ma è il concorso per Mr. mappamondo? |
giò
VPAH
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 15:22:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Non vi preoccupate, il tono del messaggio era semiserio-semischerzoso. Poi Franky si era anche preoccupato della sua mamma!!! Fermo restando che determinati modi di vedere le cose mi intristiscono molto.
Daniela, tranquilla.... parlano parlano, ma in fondo sono buoni!!!
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 15:48:04
|
e cosa mi dici di Punakha? |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 16:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
e cosa mi dici di Punakha?
che io sappia, Phunaka era l'antica capitale invernale (e Wangdi quella estiva) prima che Thimpu diventasse la capitale principale ... Insomma, è come se Lecco fosse capitale invernale e Bormio capitale estiva ... capito i'ccuncetto?
|
|
|
|
facile
9 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 18:43:56
|
E che mi dite di Diamond Peak? E Mont Hotham?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2005 : 23:24:12
|
continuate cosi!!!!
ora vi sto scrivendo dal pier39 di San Francisco...CALIFORNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se posso mando qualche foto... a presto..
|
|
|
Discussione |
|