non mi sono spiegato: che fosse Bangkok è scontato.
il quiz richiede di fornire:
1) indirizzo da dove la foto è stata scattata 2) altezza dal suolo 3) temperatura ed umidità al momento dello scatto 4) nomi dei conducenti dei battelli che appaiono nella foto
ed infine nome dell'edificio storico che si vede sulla sponda opposta
semplice no?
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
1)vialeditadalnaso n.50 2)più o meno 50 metri 3)30 gradi e 100% (una goduria....) 4)tenzing norgay e susantika jajasinghe 5)l'edificio storico a me sembra una chiesa....ma qual'è? quello vicino alla sponda?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
trattasi di gran c**o lìho sparata a caso, TaU invece mi sa che l'ha sparata per cognizione di causa..
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09