e io da domenica spero di postare da johannesburg!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Clamoroso a Los Angeles: il noto attore Harrison Ford si è suicidato. Da fonti attendibili si è saputo che stava per firmare il contratto per il 4° film della saga Indiana Jones quando al regista Geoge Lucas è arrivata la foto del celeberrimo Bruno. Spielberg, ci ha riferito che Lucas con la foto in mano ha immediatamente strappato il contratto di Ford esclamando: I want Bruno. Evidentemente il seppur forte sistema nervoso di Ford non ha retto alla notizia. Per evidenziare il fatto, Ford si è ucciso gettandosi con gli sci dalla montagna di Hollywood con la maglietta del Fantaski indosso e la foto di Bruno stampata sul retro. Il mondo di Hollywood è in subbuglio perchè pare che anche Bruce Wiullis voglia seguire l'esempio di Ford: non c'è più produttore che ci voglia far lavorare dopo aver visto Bruno, ha esclamato. La nota compagnia aerea americana Delta ha allestito due 747 per portare a Milano le fans di Bruno. Angelina Jolie ha cacciato dal letto Brad Pitt dicendogli: tu non vali nemmeno la metà di Bruno.
non posso che confermare le indiscrezioni di danko, che non so come abbia fatto ad avere (dovrò licenziare il mio agente....)
tornando seri, appena le sistemo posto qualche foto e, danko, se vuoi un resoconto e qualche informazione specifica non hai che da chiedere.