Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 16:45:12
|
Buongiorno a tutti, apro questa discussione direttamente dalla Public Library di New York!
Ebbene si sono partito per un luuuuungo viaggio negli USA...
Mi piacerebbe riportare in questo 3d tutte le impressioni di chi si colleghera al forum dall'estero o cmq da un posto diverso rispetto alla casa/ufficio da cui si collega di solito....
Sarebbe bello poi poter fare qualche foto con i gadget fantaski: TAU ha promesso di fare foto in mexico indossando la maglietta o la fascetta fantaski...
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 16:49:07
|
uotsamerica Admin!!!! a neviorch fa quel caldo fottuto che c'è anche qui da noi??? bella l'idea del Fantaski nel mondo .... sarebbe forte che anche i nostri atleti naizonali prossimamente in partenza per il Sudamerica visitassero il Forum e ci inviassero qualche bel report dalle piste invernali degli antipodi .... chissà ,se Alitalia ci mettessse una buona parola .... Buone vancanze a te e a Valentina
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 17:22:53
|
Hola
Admin mi dispiace tanto, in nessun momento avevo pensato che il fatto di avere più messaggi di te e farti fuori dalla 1ª pagina ti avrebbe sprofondato in una depressione tale da farti andare a New York.
Per favore, toglimi 400 o 500 messaggi se vuoi, ma torna qui con noi
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 17:44:25
|
Che dire...buona vacanza! purtroppo non potrò contribuire più di tanto alla discussione visto che prima di ottobre non sfrontiero...al massimo qualche foto dal trentino che, si sa, dopotutto noi siamo "fuori" dall'Italia... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 18:02:41
|
da Domencia sono a Kuala Lumpur...........puetroppo non ho gadgets del fantaski da appendere sulle Petronas tower |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 18:20:39
|
la colpa è soltanto tua , caro paolo, non sei mai venuto nelle occasioni in cui c'era un'abbondante distribuzione dei gadget.
bella admin, buon viaggio!!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 18:27:25
|
c***iatone meritato |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2005 : 22:03:25
|
Buonissime vacanze all'Admin recentemente scornato dal coraggiosissimo Nonno!!!!! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 01:17:13
|
Presente! Prometto una foto da ognuno dei Paesi baltici! Tutto sta a ricordarsi di portare la fascetta Fantasci, ma ce la farò...
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 01:33:41
|
Hola
Scusa Rega ma il termine "scornato" non mi sembta il più adatto per qualcuno che si è appena sposato. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 08:49:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Buonissime vacanze all'Admin recentemente scornato dal coraggiosissimo Nonno!!!!!
bèh anche il povero pcaimi a sciabolato l'Admin |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 10:45:56
|
pcaimi, se passi da sesto ti do un paio di lacci legasci che,opportunamente legati tra loro,possono diventare un fac simile di qualche fascia da mettere in fronte stile judoka, così pcaimi-san va ad affrontare le tigri della malesia bollato fantaski |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 11:04:27
|
Fassa che ci fai a Sesto (S.Giovanni?)? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 11:11:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Fassa che ci fai a Sesto (S.Giovanni?)?
Il povero fassa ha avuto qualche problema di booking: era convinto di aver prenotato un lussuoso appartamento a sesto pusteria invece ha scoperto di aver profumatamente pagato un 2 locali a Sesto San Giovanni, per giunta proprio sotto casa... certe agenzie a volte sono poco affidabili, vero Fassa????
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 11:21:13
|
pcaimi....ci vivo!!! sei poco attento ai posto l'offerta è ben valida
@perlu: sesto in pusteria mai.il campanilismo è troppo ben radicato |
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2005 : 11:22:35
|
per le foto va bene anche la maglietta che ha fatto montiti qualche settimana fa se vale io posterò dalla grecia |
canisics |
|
|
Discussione |
|