Autore |
Discussione |
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 11:34:38
|
Comunque sul fatto che ci sono più gare tecniche e meno gare veloci questo l'ho notato anche dopo il weekend di discipline tecniche di Killington,due gare tecniche il weekend dopo a Mont Tremblant e non le gare veloci di Lake Louise.Si che Lake Louise ha rinunciato,si che Mont Tremblant da quello che ho visto non ha piste per gare veloci,perchè non farle a Panorama? Poi tornando alle gare annullate agli uomini,già è stato detto che per gli uomini è stato prima si doveva andare a Tarvisio,poi era fattibile leggendo i commenti sopra La Thuile che era fattibile essendo a 20 minuti.Per quanto riguarda le donne a Garmish,nel 2014 le gare maschili erano in programma lì,ma 15 giorni prima più o meno,sono state spostate a St. Moritz!Perchè non fare la stessa con le donne adesso?Poi perchè non spostarle in località della vicina Austria,tipo St. Anton,tipo Haus,o Bad Kleinkirchheim? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6177 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 14:33:01
|
1)ma tutte queste località vogliono le DH 2)una gara DH bisogna iniziare a prepararla tanto tempo prima. Vedi post precedenti |
Franco |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3174 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 15:59:35
|
| Katunga ha scritto:
1)ma tutte queste località vogliono le DH 2)una gara DH bisogna iniziare a prepararla tanto tempo prima. Vedi post precedenti
|
Ovvio che nn le prepari in una settimana…si faceva infatti l esempio di Cortina, La Thuile e Tarvisio…località con pista più o meno pronta…..a Garmisch erano comunque 2 superg… |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6177 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 17:07:39
|