Autore |
Discussione |
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 11:34:38
|
Comunque sul fatto che ci sono più gare tecniche e meno gare veloci questo l'ho notato anche dopo il weekend di discipline tecniche di Killington,due gare tecniche il weekend dopo a Mont Tremblant e non le gare veloci di Lake Louise.Si che Lake Louise ha rinunciato,si che Mont Tremblant da quello che ho visto non ha piste per gare veloci,perchè non farle a Panorama? Poi tornando alle gare annullate agli uomini,già è stato detto che per gli uomini è stato prima si doveva andare a Tarvisio,poi era fattibile leggendo i commenti sopra La Thuile che era fattibile essendo a 20 minuti.Per quanto riguarda le donne a Garmish,nel 2014 le gare maschili erano in programma lì,ma 15 giorni prima più o meno,sono state spostate a St. Moritz!Perchè non fare la stessa con le donne adesso?Poi perchè non spostarle in località della vicina Austria,tipo St. Anton,tipo Haus,o Bad Kleinkirchheim? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6177 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 14:33:01
|
1)ma tutte queste località vogliono le DH 2)una gara DH bisogna iniziare a prepararla tanto tempo prima. Vedi post precedenti |
Franco |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3174 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 15:59:35
|
| Katunga ha scritto:
1)ma tutte queste località vogliono le DH 2)una gara DH bisogna iniziare a prepararla tanto tempo prima. Vedi post precedenti
|
Ovvio che nn le prepari in una settimana…si faceva infatti l esempio di Cortina, La Thuile e Tarvisio…località con pista più o meno pronta…..a Garmisch erano comunque 2 superg… |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6177 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 17:07:39
|
Cortina pista impegnata per mondiali paralimpici. Circa le altre due, vedi mio post e quello di Didibi precedenti che sono.molto esaustivi. Ci vuole tempo, soldi, reperire personale e tutto in una settimana, per incassare solo il 50% dei diritti TV. Se le località non si sono fatte avanti un.motivo ci sarà. Tu dici che La Thile e Tarvisio erano pronte. Per nulla. Solo le piste li erano, tutto il resto manca. Come ha detto Didubi, CE e CdM sono mondi completamente diversi. L'organizzazione di una CE è paragonabile ad una semplice Fis |
Franco |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3174 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 17:35:55
|
| Katunga ha scritto:
Cortina pista impegnata per mondiali paralimpici. Circa le altre due, vedi mio post e quello di Didibi precedenti che sono.molto esaustivi. Ci vuole tempo, soldi, reperire personale e tutto in una settimana, per incassare solo il 50% dei diritti TV. Se le località non si sono fatte avanti un.motivo ci sarà. Tu dici che La Thile e Tarvisio erano pronte. Per nulla. Solo le piste li erano, tutto il resto manca. Come ha detto Didubi, CE e CdM sono mondi completamente diversi. L'organizzazione di una CE è paragonabile ad una semplice Fis
|
No no io ho detto solo che le piste erano più o meno pronte…nn le località…però penso che con la volontà e con un po di gg prima di preavviso qualcosa si poteva fare…come si è sempre o spesso fatto in passato…probabilmente nn ci sono state né la volontà né il tempo necessario x allestire tutto…i |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2378 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 21:23:49
|
... e magari gli alberghi di Tarvisio e La Thuile sono già occupati dai turisti...
Pensa a quanta gente si porta dietro il carrozzone
Dove li alloggi? |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3174 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2024 : 22:08:29
|
| ManuCirce ha scritto:
... e magari gli alberghi di Tarvisio e La Thuile sono già occupati dai turisti...
Pensa a quanta gente si porta dietro il carrozzone
Dove li alloggi?
|
Si certo..infatti ci sarebbe voluto più preavviso, nn 5 gg prima…diciamo che questo week end nn dovrebbe essere ancora da tutto esaurito x il turismo, tra una decina di gg con il carnevale sarà pieno….poi ripeto è successo in passato che si recuperassero gare annullate nel giro di due-tre settimane si vede che impossibile nn è… |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6177 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2024 : 09:40:52
|
Questo è l'arrivo CE di Tarvisio, come una gara provinciale Master, linea d'arrivo con due picchetti verticali. Pensa a quanto lavoro (e soldi) devono mettere in campo in una settimana!
Immagine:
320,96 KB |
Franco |
|
|
Discussione |
|