Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 NOTIZIE 2024
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 10:20:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parla quello che è venuto a piedi dal Vietnam a contare i Larici mancanti a Cortina…lo stesso che è l’unico ad andare avanti da solo da mesi, basta sfogliare le pagine della discussione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 11:32:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parla quello che è venuto a piedi dal Vietnam a contare i Larici mancanti a Cortina…lo stesso che è l’unico ad andare avanti da solo da mesi, basta sfogliare le pagine della discussione.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 12:14:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:



Immagine:

226,88 KB


questa è certamente la foto più spettacolare di tutte le Olimpiadi, presente, passate e future. Impossibile farne una più bella, sembra addirittura un fotomontaggio (ovviamente non lo è)

Modificato da - Katunga in data 01 ago 2024 12:28:57
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4245 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 13:23:18   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso non si puo` parlare se non ho visto di prima persona, tipo i terrapiattisti che criticano chi dice che la terra non e` piatta senza essere stato nello spazio.

Guarda frega nulla dello sciovinismo, anzi una delle peggior cose al mondo, se la Francia fa bene alle olimpiadi (come han fatto tutte le squadre di casa di recente) bene per voi, son contento, e so godermi le imprese di Marchand (impressionante) e la finale di spada femminile egualmente senza farne un discorso di nazionalita`.

Per lo stesso motivo, mi da` fastidio se un "francese" passa il tempo a implicare che gli italiani sono brutti e mafiosi e quindi tutto andra` male nel 2026, mentre tutto sarebbe perfetto in Francia nel 2024. Tutto qua, e quindi siccome il 2024 e` tirato in ballo per parlare del 2026, tutto torna on topic.

Le scuse che usi si possono falsificare in due minuti. Distruggere barriera corallina non credo sia neanche paragonabile con l'abbattere qualche larice, al di la` del fatto che poi io possa essere contrario ad entrambi. E non e` stata "accidentale", prima era pianificata e poi e` successa per errore in un altro punto, certo che posso andare a 150 km all'ora in centro citta` investire 3 persone e poi dire che era accidentale e quindi non e` grave come uno che ha schiacciato una mosca volontariamente.
E la torre dei giudici mi sembra anche piu` inutile della pista da bob, sinceramente ma va beh... A me di far vedere che l'Italia e` meglio della Francia frega nulla, il trattamento della questione pista bob e` stato ridicolo, cosi` come quello della Senna...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 13:28:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:



Immagine:

226,88 KB


questa è certamente la foto più spettacolare di tutte le Olimpiadi, presente, passate e future. Impossibile farne una più bella, sembra addirittura un fotomontaggio (ovviamente non lo è)


Visto filmato..uscito proprio così dall’onda, ma niente di eccezionale…fanno spesso l’uscita scenografica…fortunato lo scatto.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 15:19:11   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi riferivo a tutto il contesto: l'uscita dall'onda, la posizione dell'atleta quasi fosse appoggiato su qualche cosa (sembra Miss Liberty), il braccio teso, la la mano ad indicare il n. 1, la posizione della tavola fronte fotografo e ad un'altezza pari a quella del ragazzo ed il fotografo al posto giusto nel momento giusti che scatta la foto al millesimo di secondo giusto. neanche a metterlo in posa sarebbe stata così perfetta, difficile che si ripresenti un momento così

Modificato da - Katunga in data 01 ago 2024 15:21:03
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 17:24:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente aveva il motore e non può essere scatto singolo…però bravo il fotografo lo stesso perché cercava quello scatto da dietro l’onda…da lì solo l’uscita puoi fotografare e devi anche “indovinare” quando e dove esce il tipo, non vedi niente della surfata.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2024 : 07:00:25   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:



Per lo stesso motivo, mi da` fastidio se un "francese" passa il tempo a implicare che gli italiani sono brutti e mafiosi e quindi tutto andra` male nel 2026, mentre tutto sarebbe perfetto in Francia nel 2024. Tutto qua, e quindi siccome il 2024 e` tirato in ballo per parlare del 2026, tutto torna on topic.

Le scuse che usi si possono falsificare in due minuti. Distruggere barriera corallina non credo sia neanche paragonabile con l'abbattere qualche larice, al di la` del fatto che poi io possa essere contrario ad entrambi. E non e` stata "accidentale", prima era pianificata e poi e` successa per errore in un altro punto, certo che posso andare a 150 km all'ora in centro citta` investire 3 persone e poi dire che era accidentale e quindi non e` grave come uno che ha schiacciato una mosca volontariamente.
E la torre dei giudici mi sembra anche piu` inutile della pista da bob, sinceramente ma va beh... A me di far vedere che l'Italia e` meglio della Francia frega nulla, il trattamento della questione pista bob e` stato ridicolo, cosi` come quello della Senna...



Io non devo mettere nessuna scusa visto che non ho nessuna responsabilita'. Anche le tue argomentazioni sono tipiche di chi invero non ne ha, come l'esempio degli incidenti stradali completamente campato in aria, quindi non mi dilungo oltre in assenza di argomentazioni serie. Del resto mi sembra di aver gia' detto che si tratta di un danno ambientale grave.

Detto questo, chi ha tirato in ballo il confronto non sono certo io, e di conseguenza non sono neppure io ad essere ridicolo. Basterebbe essere quanto meno razionali e notare che io non ho mai denigrato nessuno, mi sono limitato a postare degli articoli pubblicati su testate ITALIANE, quindi non c'e' nessun francese che cerca di implicare nulla. Se qualcuno si sente toccato, trattasi di coda di paglia, e se gli articoli non vi piacciono basta non leggerli. Del resto vi ho gia' invitato a riportare altre fonti, ma mi sembra che nessuno l'abbia fatto.

Comunque se volete parlare di Parigi 2024 rispolverate pure La Baita, altrimenti per me resta off topic.

P.S.: il confronto non sarebbe neppure corretto, visto che organizzare le Olimpiadi estive implica uno sforzo centinaia di volte superiore rispetto a quelle invernali. Al limite il confronto dovrebbe essere 2026 e 2030.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2024 : 07:09:00   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concludendo sul surf, visto che ci tenete tanto, chi volesse saperne di piu' puo' leggere qui: https://www.tf1info.fr/international/jeux-olympiques-2024-cette-video-montre-des-coraux-detruits-par-le-chantier-de-la-tour-des-juges-a-tahiti-sur-le-site-de-teahupoo-2278462.html

Come avevo accennato, a Tahiti si sono sempre svolte di surf, motivo per il quale era gia' presente una torre dei giudici. Dopo l'incidente della distruzione dei coralli, il progetto e' stato modificato costruendo la nuova torre sulle fondamenta della vecchia, evitando dunque ulteriori danni.

P.p.s.: Quando parlo di verificare le cose, non intendo necessariamente andare sul posto, basterebbe fare un po' di ricerca anche online, senza limitarsi a qualche titolo. Per i duri di comprendonio, ribadisco che si tratta comunque di un danno ambientale grave, ma quanto meno sono corsi ai ripari invece di insistere con progetti inutili.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2024 : 10:33:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se uno invece che duro è di comprendonio durissimo non capisce che un larice si ripianta e un reef distrutto è distrutto, motivo per cui dall’inizio invece di mangiarci sopra come in qualunque opera olimpica (in particolare francese, non basta far portare la fiaccola a un travone) si poteva usare dall’inizio la solita torre dato che i surfisti son sempre quelli e la gara pure. In definitiva puoi dedicarti a scopar un po’ la Senna invece di menarla tutti i giorni con Cortina (almeno credo, mai letto niente dei tuoi articoli in verità, leggo quelli relativi allo sci in inverno, pur se sempre riguardanti i poco interessanti Francesi.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2024 : 10:35:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.S. La discussione è “Notizie ‘24” se l’hai aperta ti cambia titolo e metti “Notizie ‘24 di Draghetto” così poi decidi le nortizie.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2024 : 11:17:56   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Si parla di farle a Torino oppure in Olanda, ma la decisione finale non e' stata ancora presa. Effettivamente, dal punto di vista geografico sarebbe piu' logico Torino. Comunque sembra quasi certamente esclusa la costruzione di una struttura apposita.

Qui pare si facciano a Torino. Comunicato ufficiale Regione Piemonte.
https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/olimpiadi-invernali-2030-torino-gare-pattinaggio-velocita#

Franco
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


968 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2024 : 21:26:29   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ringrazio Draghetto che ci tiene aggiornati e tiene vivo questo forum anche mentre ci sono 37° e il Bianco si scioglie.
Poi se lui è monomaniaco coi Franscesi non gliene faccio una colpa...io sono appena tornato da un (altra) settimana nel Vercors, uno dei posti di natura più selvaggia che abbiamo a tiro...
Buon ferragosto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2024 : 01:24:48   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alexis Pinturault e' finalmente tornato sugli sci 229 giorni dopo l'infortunio di Wengen, inscenando le prime curve sul ghiacciaio di Zermatt. Pinturault continuera' a prepararsi a Zermatt per tornare a suo agio sugli sci prima di partire per Ushuaia il 15 settembre. Se tutto va secondo le previsioni, dovrebbe essere in gara gia' a Soelden.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2024 : 02:26:13   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'austriaca Sophia Waldauf ha subito un infortunio al ginocchio sinistro mentre si trovava in stage di allenamento a Ushuaia. Gli accertamenti hanno rivelato la rottura del legamento crociato e una lacerazione del menisco, oltre a qualche problema minore alla spalla. Per lei stagione conclusa prima di iniziare.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5 secondi. Snitz Forums 2000