Autore |
Discussione  |
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6403 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 14:17:12
|
Domanda: ce la farà a fare 100 entro questa stagione? |
Franco |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2586 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 14:29:54
|
| Katunga ha scritto:
Domanda: ce la farà a fare 100 entro questa stagione?
|
Mah... bella domanda
Intanto la scarsona ha chiuso l'anno senza nemmeno raggiungere i 1000 punti nella generale    |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6403 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 14:48:35
|
Penso sia in un momento psicofisico eccezionale. Non so voi, ma io ho avuto.la sensazione che abbia fatto la seconda manche in controllo. Nonostante questo, miglior tempo.
@Manu, che ne pensi? |
Franco |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2586 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 14:57:28
|
Penso che ieri abbia davvero controllato e quasi rischiato di finire dietro, oggi fino all'ultimo intermedio ha tirato come sa fare poi ha gestito x non rischiare nelle ultime porte come la sua connazionale Moltzan.
Un computer assoluto, da PAURA  |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4003 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 15:08:21
|
Vhlova non digerisce questo tipo di neve e torna ferro da stiro.... |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2586 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 15:13:52
|
Vlhova patisce la tetrogradazione di Mercurio, governatore del suo segno Gemelli , e non connette bene 
Poi magari la congiunzione con Marte indebolisce le difese immunitarie e ha anche un po' di influenza... |
 |
|
rebenello
13 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 15:20:19
|
La Rossetti nelle ultime due gare riesce a inforcare alla seconda porta e a fermarsi per (non) avere inforcato. |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4003 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 15:23:48
|
| Katunga ha scritto:
Penso sia in un momento psicofisico eccezionale. Non so voi, ma io ho avuto.la sensazione che abbia fatto la seconda manche in controllo. Nonostante questo, miglior tempo.
@Manu, che ne pensi?
|
Se avesse tirato, su questa neve sarebbero stati altri 2 secondi scarsi anche nella seconda manche. |
Modificato da - balineuve in data 29 dic 2023 15:26:15 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23659 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 16:20:36
|
ma che gli vuoi dire ad una che scia così? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6403 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 17:38:36
|
| brunodalla ha scritto:
ma che gli vuoi dire ad una che scia così?
|
M'insegni?  |
Franco |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2586 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 18:47:45
|
| Katunga ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
M'insegni? 
|
Già, sarà meglio che in queste feste di capodanno il suo Norge prenda qualche ripetizione 
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23659 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 20:07:34
|
| Katunga ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
M'insegni? 
|
no, no, con me è impossibile. non c'è materiale umano sufficientemente valido  io personalmente gli direi: ma quanto ti diverti a sciare? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23659 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 20:10:41
|
| Katunga ha scritto:
Domanda: ce la farà a fare 100 entro questa stagione?
|
è assolutamente possibile. ma non così scontato. la vhlova vista oggi era troppo brutta per essere vera, e ha già dimostrato che può batterla. in gigante ci può pensare la nostra Federica a mettergli i bastoni fra le ruote, così come in superg. ed in velocità c'è anche la goggia. e anche la Gut. insomma, possibile ma non scontato, al massimo ci riuscirà l'anno prossimo. |
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6403 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2023 : 20:14:08
|
Una volta ho avuto la fortuna di vederla allenarsi da molto vicino (ero col boss che aveva preparato la pista). Santa, subito dopo l'ultima DH. Sl, sciava talmente semplice che pensavo sarebbe stato facile anche per me |
Franco |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20306 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2023 : 00:48:48
|
| GM1966 ha scritto:
Sono da tempo sparite dalla circolazione Chiara Mair ed Elsa Fermbaeck.
|
Fermbaeck ha recentemente preso parte a due FIS in Svezia, potrebbe essere in ripresa da un infortunio. Mair non gareggia da un anno, anche lei si sta riprendendo da un infortunio secondo il suo profilo Instagram e fa comunque parte delle squadre nazionali austriache per questa stagione. Entrambe vengono date come attive dalla FIS. |
Modificato da - draghetto in data 30 dic 2023 01:02:13 |
 |
|
Discussione  |
|