Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 16:04:51
|
Scritto da Jeppo quattro messaggi sopra… |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 16:07:02
|
Avrebbe dichiarato che Inner ha stufato e che con le sue dichiarazioni diventa ridicolo..... Che ormai può primeggiare solo nelle prove, quando gli altri scendono col sigaro in bocca. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 17:08:57
|
Sono andato a vedermi i risultati di quest'anno e nessuno dei due ha di che vantarsi, sigaro o non sigaro. Innerhofer: 17 - 22 - 30 - 22 - 36 - 24 - 37 - 18 Marsaglia: DNS - 31 - 11 - 20 - 40 - 51 - 16 - 28 Io avrei fatto fare la discesa a Zazzi, almeno è giovane, non pensa già alla spiaggia, sdraiato su un'amaca, con sigaro e bicchiere di Rum |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 18:32:32
|
Si ma la discussione è tra loro due non con Zazzi. Storia antica che il premio mondiale lo dai al vecchio e non al giovane se non ci sono possibilità di medaglia, discutibile o meno che sia il principio. Inner ha fatto il superg senza possibilità di medaglia e Marsaglia la discesa niente di strano e In er ha poco da rompere le palle nella questione visti i risultati di stagione, riguardo alle prove ha già spiegato Marsaglia il concetto. |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 18:48:39
|
Figura di palta senza se e senza ma. Persino De Chiesa lo ha "blastato". Inner è riuscito ad uscire peggio da questa discesa che da quelle di Coppa del mondo. E non era facile. Che si ritiri |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 19:10:15
|
| franz62 ha scritto:
Si ma la discussione è tra loro due non con Zazzi. Storia antica che il premio mondiale lo dai al vecchio e non al giovane se non ci sono possibilità di medaglia, discutibile o meno che sia il principio. Inner ha fatto il superg senza possibilità di medaglia e Marsaglia la discesa niente di strano e In er ha poco da rompere le palle nella questione visti i risultati di stagione, riguardo alle prove ha già spiegato Marsaglia il concetto.
|
Lo so che Zazzi non c'entra, era solo un mio parere.
Comunque, dalle parole Marsaglia penso siano volati gli stracci |
Modificato da - Katunga in data 13 feb 2023 19:11:51 |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 20:37:12
|
Che se ne vada fuori dalla palle inner e che sia la volta buona per lanciare davvero i giovani.. |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2023 : 20:49:34
|
Si infatti il discorso non è tanto i risultati in stagione, quanto il rispettare i patti. A differenza della Cina l anno scorso, per fortuna questa volta i patti erano chiari: Inner fa il Superg, Matte la discesa. Poi inner ha provato a fare il furbo e questo chiaramente ha fatto incacchiare Marsaglia che magari fosse stato dieci anni fa faceva passare tutto per il quieto vivere in squadra, ma ora gliene frega nulla e ha messo bene in chiaro come stavano le cose.
|
|
|
umbriaski
Sequenza di curve di base
257 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2023 : 10:09:50
|
C'è da dire che Innerhofer,da sempre,in prova ha sempre dato il massimo e lo dimostrano le statistiche che ho pubblicato giorni fa.Non credo abbia fatto il furbo per mettere in difficoltà gli allenatori e Marsaglia.Poi cosa si sono detti in squadra nessuno lo potrà mai sapere...
Non capisco poi perchè gli abbiano fatto fare la seconda prova visto che era tutto già deciso.Passi per la prima che era "propedeutica" al superg,ma non potevano obbligarlo a non scendere nella seconda? Non è stata gestita bene la cosa da parte di Carca and company |
Modificato da - umbriaski in data 14 feb 2023 10:16:16 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2023 : 10:45:41
|
| umbriaski ha scritto:
C'è da dire che Innerhofer,da sempre,in prova ha sempre dato il massimo e lo dimostrano le statistiche che ho pubblicato giorni fa.Non credo abbia fatto il furbo per mettere in difficoltà gli allenatori e Marsaglia.Poi cosa si sono detti in squadra nessuno lo potrà mai sapere...
Non capisco poi perchè gli abbiano fatto fare la seconda prova visto che era tutto già deciso.Passi per la prima che era "propedeutica" al superg,ma non potevano obbligarlo a non scendere nella seconda? Non è stata gestita bene la cosa da parte di Carca and company
|
Penso sia nel caso di qualche infortunio e/o defezione. In poche parole come riserva |
Franco |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2023 : 10:50:39
|
Si` Marsaglia aveva problemi di schiena, quindi per quello nessun problema se Inner ha corso due prove per sicurezza, e ovviamente se vuole andare a tutta da subito son cavoli suoi.
Quel che ha dato fastidio a Marsaglia e` che fa intuire tra le righe che avrebbe poi preteso il posto in discesa al posto suo giustificandolo con le buone prove. E, come dicevo su, mentre Bosca dopo le prove aveva detto chiaro e tondo "sono una riserva", Inner invece ai media parlava come se dovesse correre domenica. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2023 : 09:13:47
|
Ahahah…visto adesso su feisbùk…ma veramente De Chiesa ha dato del f***io in pubblico a Inner? Nel caso capisco le sue uscite sulla Gut ai tempi o la reazione da isterica alla Kildow quando lei fare voleva una gara con gli uomini…mi erano sembrate strane. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2023 : 09:19:30
|
| franz62 ha scritto:
Ahahah…visto adesso su feisbùk…ma veramente De Chiesa ha dato del f***io in pubblico a Inner? Nel caso capisco le sue uscite sulla Gut ai tempi o la reazione da isterica alla Kildow quando lei fare voleva una gara con gli uomini…mi erano sembrate strane.
|
Quella sulla Gut fu da vomito |
Franco |
|
|
gabriele81
Sequenza di curve di base
Lombardia
292 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2023 : 11:43:38
|
| franz62 ha scritto:
Ahahah…visto adesso su feisbùk…ma veramente De Chiesa ha dato del f***io in pubblico a Inner? Nel caso capisco le sue uscite sulla Gut ai tempi o la reazione da isterica alla Kildow quando lei fare voleva una gara con gli uomini…mi erano sembrate strane.
|
Su instagram rispondendo ad un commento di un utente De Chiesa spiega che gli ha detto che era sbronzo, non fr**io (e che che con gli sbronzi non parla) e che senso avrebbe dare del fr**io a un tombeur de Femme. Nel video sui social invece gli da della primadonna |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2023 : 12:19:32
|
Boh…mi frega nulla della questione tranne per il fatto che mi diverte è Inner a sostenere la cosa. |
|
|
Discussione |
|