Autore |
Discussione |
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:19:52
|
La colpa è anche di chi non c'era, come Vlhova e le ragazze che hanno fatto solo il superg. Poi si può anche dire che ci sono troppe gare, a cominciare dai paralleli. E comunque la Shiffrin l'ha proprio buttata a due porte dalla fine (ma era mooolto vicina a Federica) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:20:02
|
Vabbè godiamocela tutti sul carro di Fede e dei combinatisti alpini! |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:20:54
|
CVD, l'errore davvero sempre dietro l'angolo... Per prevenire il gioco dei "se" facendo un ulteriore gioco dei "se", sara` anche vero che Shiffrin senza l'errore avrebbe superato Brignone, ma allora se si toglie anche l'errore di Fede non sono mica poi tanto sicuro che ce l'avrebbe fatta, penso se la sarebbero giocata al centesimo ma se dovessi puntare direi Fede.
Va beh, a parte le cagate, una come la Brignone non poteva chiudere la carriera senza un oro ad una grande manifestazione. E ora sta medaglia potrebbe anche alleggerire la pressione in vista delle prossime gare, speriamo... |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:24:50
|
Confermo anch'io le mie critiche nei riguardi della combinata, disciplina noiosissima al di fuori delle 3/4 discese di quelle che possono giocarsi il podio.
Ma ovviamente felicissimo per Fede che finalmente può mettersi al collo un oro mondiale, l'avrebbe meritato anche solo per la carriera, quindi finalmente è arrivato! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:30:09
|
Disastro america |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:32:20
|
| rebus ha scritto:
Confermo anch'io le mie critiche nei riguardi della combinata, disciplina noiosissima al di fuori delle 3/4 discese di quelle che possono giocarsi il podio.
|
mi accodo.. la combinata ha senso di esistere solamente per mondiali e olimpiadi.. e adesso avanti con superg e gigante.. può fare 3 ori...
|
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 15:56:24
|
Sulla CA che non si corre in coppa ma solo a mondiali e olimpiadi siamo tutti d'accordo, meno la FIS
Se Fede ripete un superG come oggi...ho i brividi ... Wendy acchiappa sempre una medaglia, e le austriache monopolizzano 3-4-5, giusto perché la concorrenza era quasi inesistente.
Intanto godiamo |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 16:17:02
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
Sulla CA che non si corre in coppa ma solo a mondiali e olimpiadi siamo tutti d'accordo, meno la FIS
|
In realta`, devo dire che per anni si e` detta questa cosa ed ora che, finalmente, le cose stanno cosi`, si sente spesso lamentarsi che questo sia assurdo, sia qua che nei media. A me sembra assurdo che si trovi assurdo.
Cioe`, capisco che il suo lavoro sia essere polemico e contrario con tutti, ma ad esempio sono sicuro 100% di aver sentito 154 telecronache di De Chiesa che si lamentava delle supercombi di Coppa perche` noiose, e che diceva che hanno senso solo per Mondiali e Olimpiadi, l'altro giorno ho acceso per la prima volta una TV italiana mi son beccato lui che si lamentava del fatto che ci fosse solo ai mondiali. Non volevo crederci...
(per completezza, l'ho detto 500 volte ma comunque la mia posizione e`: combi in CdM solo con formato classico con somma tempi gare a se`, combi ai mondiali va bene cosi`, al limite si possono pensare formati alternativi con inversione dei 15, dei 30 no per gli stessi motivi per cui la formula e` stata accantonata). |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 16:18:18
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
Fede fa pure finta di dispiacersi per le altre
|
La Grenier è una delle sue migliori amiche… |
|
|
gigio82
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
311 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 16:25:53
|
| marc girardelli ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
Fede fa pure finta di dispiacersi per le altre
|
La Grenier è una delle sue migliori amiche…
|
E' la Gagnon l'amica strettissima... |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 17:53:58
|
@ Jeppo <<capisco che il suo lavoro sia essere polemico e contrario con tutti...>> Spezzo una lamina a favore di Paolino che trovo un gentleman esperto ed equilibrato |
|
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 18:33:28
|
Leggo di tante assenze... Mi sembra che l'unica assenza pesante sia stata quella di Vlhova, poi tutte quelle che non hanno fatto lo slalom e' perche' non avevano alcuna possibilita'.
Poi il livello e' quello che e', come sempre, e al maschile sara' ancor peggio, pero' brava Federica e degnissima medaglia d'oro |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 19:18:18
|
Leggevo che qualcuno ora auspica la presenza della Brignone anche nella gara di slalom. A riguardo penso che le possibilità siano meno di zero. L'aver convocato 4 slalomiste ha comportato la scelta di escludere altri/e atleti/e lasciando quasi vacanti alcuni posti tipo g RCigante maschile e femminile. Ora i tecnici saranno costretti a schierare Rossetti, Gulli, Della Mea e Sola oppure ammettere che qualcosa non è andato, magari con qualche scusa ad atleti tipo Maurberger o Melesi. Quindi, salvo sorpresone, la piu' forte o comunque al momento la piu' in forma slalomista italiana non potrà fare parte del quartetto. |
Modificato da - GRINGO in data 06 feb 2023 19:40:03 |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 20:26:30
|
Jean, non sono un odiatore di Paolino, mi piace anche abbastanza al netto delle sue fissazioni però mi pare ovvio che come tutti i commentatori ogni tanto "debba" un po' fare polemica a tutti i costi, e questa cosa mi è sembrata particolarmente assurda dato che va contro tutto quello che ci ha detto senza sosta per anni. |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2023 : 20:32:26
|
Ma shriffin non sente un po’ la pressione nel l’appuntamento singolo?pur coi tanti ori vinti non è la prima medaglia/vittoria che butta via.. |
|
|
Discussione |
|