Autore |
Discussione |
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:11:07
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| gabriele81 ha scritto:
Su rai sport la pallavolo è finita, magari la fan vedere adesso con un quarto d'ora di differita.. speriamo
|
C è il solito Ski jump
|
Manco quello... highlights dei mondiali di calcio... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
max fox
Cristiania
Liguria
988 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:13:34
|
Kilde ottavo... grande manche |
|
|
gabriele81
Sequenza di curve di base
Lombardia
292 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:16:25
|
| gabriele81 ha scritto:
Su rai sport la pallavolo è finita, magari la fan vedere adesso con un quarto d'ora di differita.. speriamo
|
C è il solito Ski jump
|
in effetti adesso che ci penso ieri sera su raisport a fine gara hanno fatto vedere il cartello degli appuntamenti di oggi e presentavano solo il gigante femminile e non nominavano il maschile. le volte che trasmettevano su raiplay lo dicevano precisandolo. |
|
|
quilodico
Conduzione
1266 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:20:34
|
| Ale85 ha scritto:
| gabriele81 ha scritto:
|
C è il solito Ski jump
|
Manco quello... highlights dei mondiali di calcio...
|
|
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:21:08
|
Ora il pattinaggio artistico su raisport. Confesso di non aver notato quanto dice gabriele81... |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:29:16
|
Confermo Gabriele 81, anch'io ho visto il cartello ma ero al telefono e non ci ho fatto gran caso. Ora ahimè...capisco |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:33:04
|
Finferlo in ottica start list mondiale deve sperare in scarsi risultati di Murisier, Radamus e Faivre sennò uscirà dai 15. |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1386 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:35:42
|
Temo che anche Della Vite sarà fuori dai 30. Dentro invece dovrebbe restare Borsotti, la sua miglior manche stagionale. La sensazione è che oggi i materiali incidano molto. |
|
|
MarMar
17 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:48:14
|
Rai non ha acquistato i diritti perché, trattandosi di un recupero, la gara di oggi era da acquistare separatamente e costava troppo.Fonte: Valerio Iafrate di RaiSport |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:50:06
|
Fuori anche della vite dai 30 mamma mia |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:52:59
|
Come scia male maurberger. I nostri sia in slalom che in gigante non vanno proprio avanti. Un involuzione incredible di finferlo mi sembra di rivedere la parabola discendente di nani |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:55:56
|
| MarMar ha scritto:
Rai non ha acquistato i diritti perché, trattandosi di un recupero, la gara di oggi era da acquistare separatamente e costava troppo.Fonte: Valerio Iafrate di RaiSport
|
Grazie: nel frattempo mi ha risposto anche Davide Labate dandomi la stessa spiegazione. Penso che da almeno un decennio sia la prima gara che salta... |
|
|
raffoilbaffo
Conduzione
Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:59:19
|
Bravo Alex che ha completato la prima manche, seppur con un paio di ere geologiche di ritardo rispetto ai migliori |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 18:59:50
|
Chi ha seguito la gara può spiegare come è la situazione pista? Vedo distacchi da calendario: 6 decimi il secondo, un 1" il terzo, 1,5" il quarto... Peccato per Della Vite ma non me la sento di "crocifiggerlo": è l'unico che ha fatto vedere cose buone, anche più che buone... Ai mondiali è l'unico che può oggettivamente ambire a qualcosa tra i maschi (in assoluto e non solo in gigante). |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2023 : 19:04:16
|
| Ale85 ha scritto:
Chi ha seguito la gara può spiegare come è la situazione pista? Vedo distacchi da calendario: 6 decimi il secondo, un 1" il terzo, 1,5" il quarto... Peccato per Della Vite ma non me la sento di "crocifiggerlo": è l'unico che ha fatto vedere cose buone, anche più che buone... Ai mondiali è l'unico che può oggettivamente ambire a qualcosa tra i maschi (in assoluto e non solo in gigante).
|
Pista buonissima si può qualificare anche l'ultimo in partenza. Infatti si qualifica zingerle con il 58. I distacchi sono dovuti alla difficoltà della posta |
|
|
Discussione |
|