Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 24-25/01 SL + GS M Schladming
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2023 : 17:00:16   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Secondo me soprattutto lo scarpone è un cambio molto delicato, specialmente per chi scia con Lange/Rossignol.
Anche se cambia poco e ovviamente non ho provato i modelli attuali, la risposta di Lange è più lineare e precisa di Nordica, Tecnica e Salomon che invece sono un po' più secchi e reattivi a fine piegamento e ti sparano indietro un attimo prima di Lange.

Grazie Bali, una volta siamo andati a fare la settimana bianca e quando siamo arrivati là ho aperto il bagagliaio c erano solo sci e bastoncini e li abbiamo noleggiati: Uli si è adattata meglio io ho dovuto imparare da capo a sciare
Provata l esperienza direttamente dunque della sua importanza.

Salarich ha ammorbidito la scarpa come prima ed è due gare che è tornato ad essere competitivo e si tratta della stessa ma abborbidita. Ancora più importante quindi la risposta della scarpa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2023 : 17:02:30   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Grazie urca a momenti distruggerà pure la fotocellula e magari non arrivava neppure
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000