Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 20-22/01 2xDH + SL M Kitzbuehel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

raffoilbaffo
Conduzione

Campania

1199 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 10:58:37   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommy invece arriva sempre con costanza, intorno al decimo posto con qualche exploit verso l'alto o il basso
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Torino85
Agonista

Piemonte

2386 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 10:59:04   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sala fa il suo come al solito

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 10:59:26   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robdin ha scritto:

su neve facile il suo stile ci puo anche stare ma sul ghiaccio e sempre un miracolo se finisce

Esatto. Salta come una molla da una porta all'altra tutto sbilanciato. Per questo io ripeto da anni che ha un problema di testa. Se scendi su questa pista in questo modo allora non sei proprio un genio.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:00:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato ma è lo slalom !

Bravo Tommaso ! Una garanzia !

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:02:54   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sala per me ha fatto più del solito. Oltretutto guardate i tempi di quelli scesi attorno a lui. Senza quell'errore sarebbe stato molto vicino

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:03:15   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

robdin ha scritto:

su neve facile il suo stile ci puo anche stare ma sul ghiaccio e sempre un miracolo se finisce

Esatto. Salta come una molla da una porta all'altra tutto sbilanciato. Per questo io ripeto da anni che ha un problema di testa. Se scendi su questa pista in questo modo allora non sei proprio un genio.
Niente che non sia risolvibile con l'esperienza!!

quilodico
Conduzione

1266 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:08:48   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente una tracciatura intelligente.
e lo spettacolo ringrazia.

raffoilbaffo
Conduzione

Campania

1199 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:17:45   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno slalom storico nel quale Rai Sport chiude il collegamento dopo il numero 25.

Questi qua sono senza vergogna

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:19:21   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Vinatzer è tornato lui purtroppo. Non si può sciare senza testa su questa pista. Ho visto la sua discesa con mia moglie che non segue mai. Lo ha visto ed ha detto: "ma questo sembra che debba cadere sempre". Caduto esattamente 1 secondo dopo. Direi che la sua sciata scriteriata si nota insomma
si è accorta anche che Alex come velocità, al netto di errori e sbavature era nettamente il più veloce.... anche del suo omologo transalpino???

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:43:11   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Vinatzer è tornato lui purtroppo. Non si può sciare senza testa su questa pista. Ho visto la sua discesa con mia moglie che non segue mai. Lo ha visto ed ha detto: "ma questo sembra che debba cadere sempre". Caduto esattamente 1 secondo dopo. Direi che la sua sciata scriteriata si nota insomma
si è accorta anche che Alex come velocità, al netto di errori e sbavature era nettamente il più veloce.... anche del suo omologo transalpino???

Scusami ma "al netto di errori e sbavature" per uno che esce dopo circa 30 secondi non ha alcun senso. Inutile conteggiare tratti da 10 secondi dove è andato bene quando era chiaro che sarebbe saltato o che avrebbe commesso errori decisivi

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 11:56:57   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il senso c'è eccome.
Ha il potenziale di velocità ma non riesce a gestirsi per mancanza di esperienza tattica o per un problema di testa (come lo definisci tu).

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 12:02:03   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero in alto Alex ha impressionato e al primo intermedio era nei Top 5. Se continuava così....

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 12:25:17   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma certo che il potenziale c'è, però è anche andato forte in alto perché sciava tutto all'attacco senza tattica. I top se sciassero così magari staccherebbero tempi ben più veloci dei suoi,solo che non lo fanno perché sanno che si questa pista bisogna saper usare la testa. Alla fine sono 3 anni che si dice "eh ma è velocissimo, guarda che parziale!" e non combina quasi nulla. Allora non ha molto senso ragionare in questi termini

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6910 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 12:58:58   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altrimenti si potrebbe proporre alla FIS di isituire ulteriori Coppette basate sulle classifiche nei vari settori per conferire lustro un po' a tutti

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 13:03:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra i top vedo solo HK, MH ed il Razzo nei rari momenti top, superiori a Vinatzer come potenziale di velocità....
I vari Noel (da qualcuno considerato come il nuovo messia dello SL), Braethen, il gemello diverso, Feller, Schwarz, Yule, Jakobsen e tutti gli altri che mi sono dimenticato, hanno una velocità di base (mediamente, dipende da tipo di fondo e tracciato) che non è superiore a quella del nostro.
Deve solo evitare di farsi male, trovare fiducia e maturare.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,37 secondi. Snitz Forums 2000