Autore |
Discussione |
raffoilbaffo
Conduzione
Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 10:58:37
|
Tommy invece arriva sempre con costanza, intorno al decimo posto con qualche exploit verso l'alto o il basso |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 10:59:04
|
Sala fa il suo come al solito |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 10:59:26
|
| robdin ha scritto:
su neve facile il suo stile ci puo anche stare ma sul ghiaccio e sempre un miracolo se finisce
|
Esatto. Salta come una molla da una porta all'altra tutto sbilanciato. Per questo io ripeto da anni che ha un problema di testa. Se scendi su questa pista in questo modo allora non sei proprio un genio. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:00:32
|
Peccato ma è lo slalom !
Bravo Tommaso ! Una garanzia ! |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:02:54
|
Sala per me ha fatto più del solito. Oltretutto guardate i tempi di quelli scesi attorno a lui. Senza quell'errore sarebbe stato molto vicino |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:03:15
|
| marcomonza ha scritto:
| robdin ha scritto:
su neve facile il suo stile ci puo anche stare ma sul ghiaccio e sempre un miracolo se finisce
|
Esatto. Salta come una molla da una porta all'altra tutto sbilanciato. Per questo io ripeto da anni che ha un problema di testa. Se scendi su questa pista in questo modo allora non sei proprio un genio.
|
Niente che non sia risolvibile con l'esperienza!! |
|
|
quilodico
Conduzione
1266 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:08:48
|
finalmente una tracciatura intelligente. e lo spettacolo ringrazia. |
|
|
raffoilbaffo
Conduzione
Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:17:45
|
Uno slalom storico nel quale Rai Sport chiude il collegamento dopo il numero 25.
Questi qua sono senza vergogna |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:19:21
|
| marcomonza ha scritto:
Vinatzer è tornato lui purtroppo. Non si può sciare senza testa su questa pista. Ho visto la sua discesa con mia moglie che non segue mai. Lo ha visto ed ha detto: "ma questo sembra che debba cadere sempre". Caduto esattamente 1 secondo dopo. Direi che la sua sciata scriteriata si nota insomma
|
si è accorta anche che Alex come velocità, al netto di errori e sbavature era nettamente il più veloce.... anche del suo omologo transalpino??? |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:43:11
|
| balineuve ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
Vinatzer è tornato lui purtroppo. Non si può sciare senza testa su questa pista. Ho visto la sua discesa con mia moglie che non segue mai. Lo ha visto ed ha detto: "ma questo sembra che debba cadere sempre". Caduto esattamente 1 secondo dopo. Direi che la sua sciata scriteriata si nota insomma
|
si è accorta anche che Alex come velocità, al netto di errori e sbavature era nettamente il più veloce.... anche del suo omologo transalpino???
|
Scusami ma "al netto di errori e sbavature" per uno che esce dopo circa 30 secondi non ha alcun senso. Inutile conteggiare tratti da 10 secondi dove è andato bene quando era chiaro che sarebbe saltato o che avrebbe commesso errori decisivi |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 11:56:57
|
Il senso c'è eccome. Ha il potenziale di velocità ma non riesce a gestirsi per mancanza di esperienza tattica o per un problema di testa (come lo definisci tu). |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 12:02:03
|
Vero in alto Alex ha impressionato e al primo intermedio era nei Top 5. Se continuava così.... |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 12:25:17
|
Ma certo che il potenziale c'è, però è anche andato forte in alto perché sciava tutto all'attacco senza tattica. I top se sciassero così magari staccherebbero tempi ben più veloci dei suoi,solo che non lo fanno perché sanno che si questa pista bisogna saper usare la testa. Alla fine sono 3 anni che si dice "eh ma è velocissimo, guarda che parziale!" e non combina quasi nulla. Allora non ha molto senso ragionare in questi termini |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 12:58:58
|
Altrimenti si potrebbe proporre alla FIS di isituire ulteriori Coppette basate sulle classifiche nei vari settori per conferire lustro un po' a tutti |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2023 : 13:03:42
|
Tra i top vedo solo HK, MH ed il Razzo nei rari momenti top, superiori a Vinatzer come potenziale di velocità.... I vari Noel (da qualcuno considerato come il nuovo messia dello SL), Braethen, il gemello diverso, Feller, Schwarz, Yule, Jakobsen e tutti gli altri che mi sono dimenticato, hanno una velocità di base (mediamente, dipende da tipo di fondo e tracciato) che non è superiore a quella del nostro. Deve solo evitare di farsi male, trovare fiducia e maturare. |
|
|
Discussione |
|