Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2023 : 23:47:55
|
Peccato per la discesa, il gigante alla fine se l'avessero fatto credo sarebbe stato senza il muro, e senza quello (come ormai è più una regola che un'eccezione) è secondo me uno dei più brutti della stagione.
Si accettano scommesse: sarà il "solito" recupero a Saalbach? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2317 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2023 : 00:40:19
|
Cambiare stato è sempre un po' problematico per la nazione ospitante.
Ma in Germania non hanno altre piste maschili da discesa?
C'è Ofterschwang ma è pista donne...
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2023 : 01:19:34
|
| ManuCirce ha scritto:
|
Anche le donne non ci vanno da un po', e almeno a mia memoria hanno sempre disputato gare tecniche. Saalbach potrebbe essere un'opzione, altrimenti le gare potrebbero essere distribuite nelle tappe successive. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2023 : 13:45:22
|
Si, credo il cambiare stato possa valere per altre nazioni (Svizzera, Italia, Francia, Austria...), ma in Germania in discesa o Garmisch o nulla, anche esistesse un'altra pista non credo ci sarebbe il tempo materiale di organizzare una prova di CdM di velocita` con tutto quello che comporta. Quindi credo la Germania restituira` semplicemente i diritti, e spero si trovi altra localita` perche` comunque correre un weekend anziche` riallocare a gare multiple nei venerdi`/giovedi` credo sia molto meglio. Vediamo, non facile ma su Saalbach ci sono almeno 2 o 3 precedenti negli ultimi anni (anche se certo, ormai l'assegnazione del mondiale ce l'hanno, quindi hanno meno "necessita`" di farsi trovare pronti). |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2023 : 15:00:04
|
A proposito di calendario, leggo sul sito FIS che Plan De Corones ospiterà un secondo gigante, che sostituisce quello previsto in Cechia a fine mese: li ci saranno invece due slalom, uno già in programma più uno che recupera Zagabria. Boh. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2023 : 00:18:38
|
| draghetto ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
|
Anche le donne non ci vanno da un po', e almeno a mia memoria hanno sempre disputato gare tecniche. Saalbach potrebbe essere un'opzione, altrimenti le gare potrebbero essere distribuite nelle tappe successive.
|
Confermo Ofterschwang come aggiungo anche Zwiesel,solo gare tecniche.Se non Saalbach,magari Hintestoder o Bad Kleinchercheim,per rimanere in Austria.Nel 2014 Garmish fu sostituita da St. Moritz... https://www.fantaski.it/wc/places.asp?localita=Ofterschwang |
|
|
|
Discussione |
|