Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marta Bassino: "Voglio tenermi il pettorale rosso"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2023 : 19:57:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marta Bassino: "Voglio tenermi il pettorale rosso"
a cura della redazione

Splendido secondo posto per Marta Bassino nel primo gigante di Kranjska Gora, settimo podio consecutivo per la piemontese: "Eravamo tutte molto vicine dopo la prima manche, ma è stata una gara bella rispetto alle condizioni difficili di Semmering. Oggi era una neve bella, dura e divertente. Io sono contenta di come sto andando al di là del risultato in sé e sono contenta che avremo subito un’altra occasione per rimetterci in gioco. So che posso fare ancora meglio. Ci teniamo sempre a essere molto autocritici: so che posso sciare meglio ma sono molto molto felice. Non guardo alla classifica di specialità, la cosa che mi preme di più è come riesco a sciare più del tempo e dei punti. Chiaramente tenere il pettorale rosso è bello e voglio portarlo fino a fine stagione, ma passa in secondo piano perché vivo giorno per giorno, manche dopo manche. Questa pista mi piace molto, siamo partite un pelo più in basso cercando di spingere subito. Posso far meglio nel pezzettino centrale dove salta giù prima del ripido. L’aggettivo per questa stagione? Costante, visto che sono salita sul podio in ogni gigante, penso sia la parola che racchiuda meglio la mia stagione."

Fede Brignone chiude quarta ai piedi del podio, anche a causa di un paio di errori nella seconda manche: "C'è un pizzico di amarezza perchè l’errore odierno è ancora più palese delle altre volte, l'ho proprio buttata via. Ad un certo punto mi sono detta di tenere duro per fare qualche punto e arrivare al traguardo per fare qualche punto, non pensavo di arrivare quarta a pochi centesimi dal podio. Almeno ho avuto la conferma che sto sciando forte fortunatamente c'è il gigante di domenica per cercare la rivincita. Se a Semmering ero contenta per avere disputato quattro manches solide, stavolta il rammarico è tanto. Sono sempre lì, vicino al podio, voglio essere davanti. La stagione è ancora lunga, a gennaio ci saranno tante altre occasioni."

Elisa Platino, 23/a, primi punti in carriera: "Sono soddisfatta. Ho un po’ di amaro in bocca, è stata la prima volta ed è un punto di partenza. Spero che sia solo l’inizio, ci riproveremo in gara-2."

Asja Zenere, 28/a: "Prendo quello che viene: volevo fare qualcosa di più, ho cercato di farlo, però a volte non va. Non mi abbatto, guardo già alla prossima prova voltando pagina e riprovandoci."

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2023 : 20:34:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se glielo levano mi mangio un cappello.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gabriele81
Sequenza di curve di base

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2023 : 21:03:09   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok la stagione è ancora lunga, ma non vedo al momento una che possa sfilarglielo. mi sembrano un po' altalenanti nei risultati le altre
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,15 secondi. Snitz Forums 2000