Autore |
Discussione |
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 01:14:19
|
| qrier ha scritto:
Televisivamente seconda manche divertente, però se non è irregolare una roba del genere allora vale tutto.
|
Ne abbiamo viste in passato di gare di questo tipo, chiaramente grosso vantaggio per i primi pettorali ma alla fine i migliori sono sul podio. In altri casi invece sono venuti fuori podi molto meno prestigiosi. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 01:18:50
|
A livello di WCSL si scava un solco tra i primi sette e gli altri. Infatti, con il podio di oggi Noël rafforza la sua settima posizione, che ora occupa con 67 punti di vantaggio su McGrath.
Haugan e Popov sono alle porte dei 15, mentre Vinatzer scivola in 22ma posizione.
Gross e Rochat entrano nei 30 al posto di Rodes e Marchant. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Los Pepitones
Sequenza di curve di base
285 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 10:44:15
|
Vinatzer ha detto in una intervista che non sopporta la pressione delgli sportivi. Dal canto mio, direi di lasciarlo in pace. Ci siamo giá abbastanza accaniti contro di lui. |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 11:10:10
|
Eh si, perchè sta a leggere il ns forum tutti i giorni...
Mi spiace ma la pressione fa parte del gioco, tutti gli sportivi che si giocano risultati di primo piano prima o poi la sentono e devono imparare a conviverci. A lui l'unica pressione che si mette è che finisca una gara fatta di due manche... |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 13:43:36
|
| Los Pepitones ha scritto:
Vinatzer ha detto in una intervista che non sopporta la pressione delgli sportivi.
|
Queste sono le regole del gioco, se non riesce a sopportare la pressione puo' cambiare mestiere. E non stiamo mica parlando di un atleta di punta della nazionale austriaca... |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2317 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 13:53:57
|
| draghetto ha scritto:
Vinatzer ha detto in una intervista che non sopporta la pressione delgli sportivi.
|
Queste sono le regole del gioco, se non riesce a sopportare la pressione puo' cambiare mestiere. E non stiamo mica parlando di un atleta di punta della nazionale austriaca...
|
Di solito sostengo gli atleti, ma stavolta quoto in pieno |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 14:48:04
|
Confermate ancora una volta le mie impressioni sul ragazzo. Uno dei suoi limiti è la testa e ritengo sia ormai indifferibile affiancarlo ad uno psicologo sportivo o ad una figura similare. È un'altra cosa che ai tempi mi stupiva sul forum e sulla Rai: il fatto che per molti Vinatzer (oltre ad essere un "fenomeno") era anche uno con la testa giusta. Io tutte le volte che l'ho sentito parlare mi pareva di aver di fronte il classico calciatore con la testa tra le nuvole. Carisma zero, a me pare uno "che ciondolava". Adesso i risultati sono drasticamente peggiorati ed ecco che patisce la tensione. Ripeto:va aiutato. E lo dico non sapendo nulla della sua situazione:magari ha già un motivatore al seguito come lo ebbe Giorgio Rocca |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 15:27:36
|
Link a questa intervista? Non trovo nulla su google cercando "Vinatzer pressione" e simili, se non un'intervista di un anno fa in cui dice che la pressione per lui e` solo una carica in piu`, ossia l'esatto contrario. Oh, non che non mi fidi, ma preferirei leggere il virgolettato che una frase riportata.
Io sono tra quelli che invece l'ha sempre trovato con la mentalita` giusta nelle interviste, ambizioso, mai a prendersi scuse... Poi capirai cosa puoi capire della mentalita` di una persona da due interviste, ma questo e` quel che mi ha trasmesso. Magari arrivera` a livelli alti, magari uscira` dai 30 questa stagione e si ritirera`, ci sono talmente tanti fattori che influenzano la carriera di un atleta che previsioni non si possono farne, ma faccio davvero fatica a capire l'accanimento verso di lui che c'e` da parte di molti. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 16:24:09
|
Jeppo che molti siamo frustrati non è una novità quindi non hai nulla da spiegarti per il resto non lo so..sentito niente e letto niente, spero non abbia inforcato ancora il secondo palo di una doppia come volta scorsa, ieri non l’ho vista…sennò è troppo asino però può sempre vincere i mondiali per quanto ne sappiamo. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 16:51:55
|
Magari prendersi l'allenatore personale non era poi 'sta gran mossa. Comunque stiamo qua a far speculazioni, le inforcate invece sono fatti |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2023 : 21:39:27
|
Non so,io l'ho sempre visto un po' troppo "allegro", scanzonato. Non mi pareva uno con la fame giusta. Premettendo che non ho sentito questa intervista e pertanto prendo per buone le parole sopra riportate, non vorrei che la mancanza di risultati,con tutta la gente attorno che invece sono anni che gli dice che può vincere,gli abbia creato un problema ex novo. Il Vinatzer che ricordo io un paio di anni fa non avrebbe parlato così,per dire |
|
|
Los Pepitones
285 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2023 : 13:00:45
|
| Jeppo ha scritto:
Link a questa intervista? Non trovo nulla su google cercando "Vinatzer pressione" e simili, se non un'intervista di un anno fa in cui dice che la pressione per lui e` solo una carica in piu`, ossia l'esatto contrario. Oh, non che non mi fidi, ma preferirei leggere il virgolettato che una frase riportata.
Io sono tra quelli che invece l'ha sempre trovato con la mentalita` giusta nelle interviste, ambizioso, mai a prendersi scuse... Poi capirai cosa puoi capire della mentalita` di una persona da due interviste, ma questo e` quel che mi ha trasmesso. Magari arrivera` a livelli alti, magari uscira` dai 30 questa stagione e si ritirera`, ci sono talmente tanti fattori che influenzano la carriera di un atleta che previsioni non si possono farne, ma faccio davvero fatica a capire l'accanimento verso di lui che c'e` da parte di molti.
|
Una intervista su raisport di qualche settimana fa per Tg sportsera.L´intervista si riferiva piú in generale alle sue aspettative per le gare in italia ed Europa. Vista, e sentita. Non letta! Anche io non capisco l´accanimento nei suoi confronti. Che legga o meno i nostri commenti. |
Modificato da - Los Pepitones in data 06 gen 2023 13:05:27 |
|
|
Los Pepitones
285 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2023 : 13:02:45
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
Eh si, perchè sta a leggere il ns forum tutti i giorni...
Mi spiace ma la pressione fa parte del gioco, tutti gli sportivi che si giocano risultati di primo piano prima o poi la sentono e devono imparare a conviverci. A lui l'unica pressione che si mette è che finisca una gara fatta di due manche...
|
Ma cosa centra che legga o meno il nostro forum. Pensi davvero che le critiche gli stiano arrivando solo dal nostro forum? Su, avanti, un pó di elasticitá mentale ! Ma é la persona che merita rispetto. Che poi lui sia o non sia un grande campione é un altro discorso.... |
Modificato da - Los Pepitones in data 06 gen 2023 13:44:30 |
|
|
Los Pepitones
285 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2023 : 13:09:04
|
| franz62 ha scritto:
Jeppo che molti siamo frustrati non è una novità quindi non hai nulla da spiegarti per il resto non lo so..sentito niente e letto niente, spero non abbia inforcato ancora il secondo palo di una doppia come volta scorsa, ieri non l’ho vista…sennò è troppo asino però può sempre vincere i mondiali per quanto ne sappiamo.
|
Posso capire l´accanimento sull´aspetto tecnico. Ma insistere e continuare ad insistere con le critiche e scrivere su queste pagine solo per criticarlo, quasi non si aspettasse altro, mi sembra un infierire che poi tocca la persona. Che poi ci sia qualcuno frustrato fra di noi, pare anche a me. Probabilmente lo sono anche io....Per quanto riguarda l´intervista, ribadisco di averla vista in TV alcune settimane fa ma credo sia relativamente importante. Detto questo, solo lui forse sa come si sente tecnicamente, fisicamente e psicologicamente. Quando avrá terminato la carriera, tireremo le somme, da parte mia sempre con il massimo rispetto. |
Modificato da - Los Pepitones in data 06 gen 2023 13:43:01 |
|
|
Los Pepitones
285 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2023 : 14:49:52
|
| draghetto ha scritto:
|
Queste sono le regole del gioco, se non riesce a sopportare la pressione puo' cambiare mestiere. E non stiamo mica parlando di un atleta di punta della nazionale austriaca...
|
Concordo! |
|
|
Discussione |
|