Cortina: pubblico confermato, agibilità al 50%
a cura della redazione
Il prossimo 22 e 23 gennaio Cortina d'Ampezzo ospiterà la Coppa del Mondo di sci femminile all'ombra delle Tofane, e ci sarà anche il pubblico.
Mercoledì mattina infatti il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato i vari aspetti dell'evento e deliberato che, pur con le naturali limitazioni dovute alla situazione sanitaria, il pubblico potrà essere presente sulle tribune con agibilità al 50%, dunque circa 500 persone.
Per accedere agli spazi sarà necessario essere in possesso del biglietto nominale, acquistabile online, si dovrà inoltre essere muniti di Super Green Pass e indossare correttamente la mascherina FFP2.
Due saranno le possibilità per assistere alla Coppa del mondo alla finish area di Rumerlo: il parterre oppure la tribuna. Il costo del biglietto per il parterre è di 10 euro mentre quello della tribuna, con posti a sedere, 25 euro.
L’acquisto del biglietto darà diritto alla possibilità di usufruire a titolo gratuito del parcheggio e del servizio shuttle previsto dall’organizzazione, in collaborazione con i partner ParkforFun e Dolomitibus, oltre che dell’utilizzo gratuito della seggiovia da Socrepes alla finish area.