Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Red Bull nuovo sponsor di Sofia Goggia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2021 : 20:55:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Red Bull nuovo sponsor di Sofia Goggia
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Abbiamo già visto ai parterre di Coppa del Mondo Sofia Goggia con in mano una lattina di Red Bull, ma ora si stringe ancor di più la collaborazione tra la bergamasca e la bevanda energetica made in Austria, che dalla prossima stagione sarà il nuovo "head sponsor" sul casco di Sofia.

"Ali per volare e radici per tornare: il mio nuovo casco rappresenta questo. - spiega Sofia via social - E' per me un immenso onore avere lo stesso sponsor con cui il mio idolo Lindsey Vonn ha scritto la storia di questo sport!
Sono orgogliosa di entrare a far parte di questo team: grazie, Red Bull!
"

Due giorni fa Sofia aveva pubblicato un bel video corredato da un lungo e commovente post per ringraziare Falconeri, che l'ha accompagnata negli ultimi 4 anni: ".....Siete stati il mio primo vero sponsor, mi avete sempre supportata (e sopportata), lasciandomi sempre libera, libera di essere me stessa, Sofia, nelle mie vittorie, nei momenti più difficili e nei miei sbagli ed è proprio in questi frangenti che vi dico: Grazie ....".

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000