Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2021 : 13:16:13
|
Il gruppo Elite donne e velocisti uomini a Santa Caterina di Vittorio Savio
La coppa del mondo si è conclusa, ma proseguono i test di allenamento per molti azzurri. C’è, infatti, ancora una settimana di lavoro che attende la squadra Elite femminile sulla pista di Santa Caterina Valfurva. Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia da oggi, martedì 6. a domenica 11 aprile per un allenamento che servirà soprattutto a testare materiali per la prossima stagione. Insieme a loro il direttore tecnico Gianluca Rulfi, i tecnici Marcello Tavola e Daniele Simoncelli e il fisioterapista Luigi Devizzi. Sulle nevi della Valtellina sono presenti anche i colleghi della velocità maschile con Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Christof Innerhofer e Dominik Paris, che concluderanno i test sabato 10 aprile. Ad assisterli il direttore tecnico Alberto Ghiodoni e gli allenatori Christian Corradino, Raimund Plancker e Walter Ronconi.
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2021 : 21:38:25
|
e le altre ? non devono testare? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2021 : 12:10:25
|
Mi pare che alcuni test siano già stati fatti. Le tre in questione sono seguite direttamente dalle case, hanno le novità e sviluppano i materiali, le altre li ricevono solamente |
Franco |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2021 : 12:46:25
|
| Katunga ha scritto:
Mi pare che alcuni test siano già stati fatti. Le tre in questione sono seguite direttamente dalle case, hanno le novità e sviluppano i materiali, le altre li ricevono solamente
|
non credo siano le sole ad essere seguite direttamente dalle case, sei sicuro? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2021 : 12:54:53
|
Non mi pare che ce ne siano altre con skiman al seguito pagato direttamente delle case. |
Franco |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2021 : 19:34:04
|
| Katunga ha scritto:
Non mi pare che ce ne siano altre con skiman al seguito pagato direttamente delle case.
|
Pirovano? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2021 : 20:08:21
|
| larousse ha scritto:
| Katunga ha scritto:
Non mi pare che ce ne siano altre con skiman al seguito pagato direttamente delle case.
|
Pirovano?
|
Non penso, anche se mi auguro di sbagliarmi. Non sono poi tanti gli assistiti direttamente dalle case. Faccio un esempio: Canada DH, 3 anni a Santa, l'unico assistito era Guy, poi c'erano due skimen federali, che poi erano uno sloveno ed un francese (ex Vreni Schneider) assoldati in Europa per ridurre i costi
PS: Guy per infortunio non corse mai, i suoi sci andaro a Kucera, due volte, ed una a Osborne P. quanfo passò da Rossignol a Head |
Franco |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2021 : 23:20:09
|
bah. può darsi.. ma nemmeno Curtoni? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2021 : 12:13:35
|
Le atlete nei test materiali sono Rossignol, Atomic e Salomon (che poi è ancora Atomic) e la Curtoni scia Head. Se Head non le ha mandato a Santa materiali da testare mica poteva provare i Rossignol
E qui mi fermo perchè non si può sempre pensare che dietro a qualsiasi decisione ci siano delle preferenze da parte della Fisi. Al riguardo non mi pare di aver letto delle lagnanze da parte delle altre |
Modificato da - Katunga in data 08 apr 2021 12:15:03 |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2021 : 15:59:57
|
| Katunga ha scritto:
Le atlete nei test materiali sono Rossignol, Atomic e Salomon (che poi è ancora Atomic) e la Curtoni scia Head. Se Head non le ha mandato a Santa materiali da testare mica poteva provare i Rossignol
E qui mi fermo perchè non si può sempre pensare che dietro a qualsiasi decisione ci siano delle preferenze da parte della Fisi. Al riguardo non mi pare di aver letto delle lagnanze da parte delle altre
|
"a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2021 : 16:13:44
|
certo, perchè la federazione si diverte a penalizzare tutte le altre/i. La verità è che spesso a pensar male significa non capire |
Franco |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2021 : 19:48:46
|
Può darsi, ma non credo di sbagliare. Magari c’è qualcuno che può chiedere |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2021 : 22:29:22
|
| larousse ha scritto:
bah. può darsi.. ma nemmeno Curtoni?
|
Mi sembra di aver sentito, durante le telecronache delle finali, che questo mese si sposa. Forse non sta sciando perché sta preparando il matrimonio. |
|
|
|
Discussione |
|