Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2021 : 14:31:00
|
| robdin ha scritto:
Magoni ha altri interessi, quindi era chiaro che e una buffala
|
Guarda che se Brignone chiama, Livio corre perché stravede per lei e lei lo apprezza molto. Il problema sta con la Fisi e fin quando non cambieranno i vertici Magoni in Fisi non tornerà |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carlone
5 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2021 : 11:02:08
|
In effetti l'intervista del CdS mi ha lasciato basito, se Magoni voleva motivare/stimolare la sua atleta direi che ha scelto un modo molto diretto , quasi spietato. Detto questo non mi fido di nessun giornale e non mi stupirei se questa bufala fosse stata messa in giro proprio dal CdS. Su Federica invece non capisco perchè non possa giocarsi un'altra CdM generale, in fin dei conti avrà avuto della "attenuanti" per quella del 19/20, ma intanto lei c'era a giocarsela fino alla fine, è stata per tutta la stagione al livello delle prime, (e parliamo di Shiffrin, non una qualsiasi)....in fin dei conti sarebbe come dire che la coppa di Kilde non vale niente perchè non c'era Hirscher. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2021 : 12:13:40
|
Che sia una bufale non direi, Magoni non ha smentito e la Wlhova s'è incazzata. Forse il significato non voleva essere offensivo, io l'ho inteso come "Petra non è dotatissima come le italiane citate e tutto quello che ha ottenuto l'ha raggiunto grazie a tanto lavoro e tanti sacrifici". Interpretato così per me è un complimento! Abitando sul confine con la provincia di Bergamo, averci studiato e continuando a frequentare molti amici, so che a volte il loro modo di esprimersi è molto schietto, specialmente nelle valli.
Tornando alla Brignone, non vedo perchè non possa rivincere il coppone. Può far punti pesanti in quattro specialità (GS, SG, DH, K) e se riuscirà a rimettere assieme tutti i pezzi penso che con Whlova e Gut sarà lì a cercare di battere la Shiffrin, che l'anno prossimo tornerà a fare velocità e come sa andare veloce l'abbiamo visto a Cortina. Con Shiffrin in palla non ce n'è per nessuna, non lo fosse ...... |
Franco |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2021 : 13:57:55
|
Intepretando l'intervista del bergamasco,capisco essere diretti ma rimarcare così forzatamente la sensibilità e precisione di un taglio fatto con un diamante rispetto alla potenza spianatrice e travolgente di un ferro da stiro mi è sembrato un tantino inopportuno.
Che effetto volesse produrre lo sa solo lui, un complimento a se stesso che ha trasformato il ferro in oro, un complimento al lavoro ed ai sacrifici di Petra, un allusione a quello che avrebbe potuto ottenere rimanendo in FISI .... di certo ha rimarcato e fatto capire anche a chi non se ne intende che a livello tecnico e di talento tra Petra e le migliori (e non ha nemmeno citato Shiffrin) c'è un abisso. |
|
|
Discussione |
|
|
|