Ma in base a cosa il podio svizzero sarebbe stato "più giusto"?
Per quanto detto sopra all'inizio da GeneraleLee.
Ma quello che ha scritto lui è verissimo, quello che contestavo è il "giusto". La Shiffrin non fa velocità da un anno, scende come una belva e per tre quarti di pista fa meglio di tutte, se non è una medaglia "giusta" quella
Quello che sto dicendo anch'io...
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer
Google Adsense
USA
Mountain View
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi
Inserito il - 14 feb 2021 : 17:07:16
Non credo che un oro mondiale in più o in meno sposti qualcosa nel giudizio su Shiffrin .... da un punto di vista della malasorte penso che sia Lara che Kriechmayr fossero in credito, giusto un oro per loro. Se la Shiffrin tornerà a fare sul serio romperà presto tutti i records ..... dipenderà solo da lei.
primo oro mondiale a 29 anni come la divina Sonja Nef...grande Lara!
per una spigolata non abbiamo avuto un podio tutto svizzero anche con la Gisin
Bè, per un altro errore non abbiamo avuto un oro americano con la Shiffrin
va ben...è il solito dilemma...a volte la spigolata è considerata errore e a volte è considerata sfortuna...mi pare che di solito se succede alle nostre è sempre sfortuna...bho...
comunque avrei voluto la Gisin sul podio con le altre 2 svizzere perchè le ho tutte in squadra e perchè dopo la spigolata ha fatto tutto per bene guadagnando un bel pò...per il resto, il podio a fine gara è sempre il più giusto!