Confermate le gare di Zuers-Lech del 26 e 27 novembre
di Vittorio Savio
Dopo un primo rinvio per mancanza di neve e la riprogrammazione a fine novembre la Fis quest'oggi nel controllo neve ha dato l'ok alla disputa della tappa femminile e maschile prevista sulle nevi austriache di Zuers-Lech in Voralberg il 26 e 27 novembre.
Le nevicate delle scorse ore e l'abbassamento delle temperature hanno consentito di procedere con l'innevamento anche artificiale e consentire così di allestire il tracciato di gara che a fine mese, dopo la tappa di Levi di questo fine settimana, prevede la disputa di due paralleli (donne e uomini).
Evento quello austriaco che si svolgerà a porte chiuse e con le "quattro Bolle" anticovid previste dalla Fis in un momento in cui l'Austria si trova ad affrontare fino all'8 dicembre un lockdown totale.
Entrambe le competizioni avranno inizio alle ore 10.00 con le qualificazioni, mentre la fase a eliminazione diretta è prevista a partire dalle ore 17.45 per le donne (giovedì) e alle ore 17.50 (venerdì) per gli uomini. (diretta tv su RaisportHD ed Eurosport).