Kilde positivo al Covid dopo Soelden di Vittorio Savio
La "bolla" di Soelden anticovid non ha retto? Pare di sì. Il norvegese Aleksander Aamodt Kilde è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato il principale quotidiano norvegese di Oslo, il Volklbladet.nu, dopo aver sentito il velocista di casa.
Il detentore della Coppa del Mondo alpino sta bene e si trova in quarantena secondo le raccomandazioni.
“Ho sintomi lievi ma le mie condizioni generali sono buone. Sono ottimista e credo che starò bene prestooe, ha detto il norvegese in un tweet.
1. non è detto che Kilde si sia infettato a Soelden. Non esistono evidenze precise. 2. l'immunità non esiste come oramai più di uno studio hanno dimostrato. La carica virale scema dopo due tre mesi e puoi venire reinfettato
infatti non è il morbillo...di quello son gia morti tutti quelli che non han fatto il vaccino dopo la Burioni epidemia due anni fa..per questo aspetteremo vaccino finchè non varierà da solo in modo da non avere complicanze mortali..a quel punto il vaccino sarà fenomenale
comunque morbillo è esemplare per come funziona medicina e informazione, andate a vedere i casi morbillo di quest'anno...nessuno visto che c'è il covid nessuno va in ospedale a farsi diagnosticare morbillo per cui epidemia di morbillo per cui bisognava vaccinare tutti i bambini altrimenti erano untori non esiste più e non sono negazionista riguardo al covid.
Ma, Kilde il morbillo se l'è fatto o è stato vaccinato? E' importante saperlo perchè: a) se l'ha fatto significa che gli anticorpi non funzionano contro il covid b) se si è vaccinato significa che il vaccino contro il morbillo non ha nessun effetto contro il covid
nel dubbio farei vaccino per il morbillo...così se vai a sciare, ti da fastidio la luce e ti riempi di pallini rossi sai che non è morbillo ma nuova forma di covid.