Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 E anche a MasterA il Rolle porta bene!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 19:35:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
d'oh!!!!!

eh vabbe farò sto sacrificio!!

ski team fantaski!!! mia che roba!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 21:25:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al massimo quello della nazionale lo usi per gli allenamenti

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 11:34:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... ok, accetto con piacere l'incarico di Commissario Tecnico Unico e Supremo del FantaSkiTeam, presto diramerò le convocazioni, a ciascuno degli aspiranti atleti il compito di comunicarmi le rispettive preferenze per specialità tecniche o di velocità .... ... insomma, potremmo fare all'interno della FISI quello che Bode Miller vuole fare nella FIS, lui fa il suo team di CdM, noi facciamo la nostra squadra che farà vedere i sorci verdi alle squadrucce di comitato che sono in circolazione ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 11:35:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande CASF.. io (essendo compleamente a digiuno di gare) posso al massimo candidarmi come membro del fans club che si verrà a creare!!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 11:53:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi offro per la squadra polivalenti....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 11:59:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oramai la tutina ti ha dato alla testa eh????

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 12:46:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiaramente si!!!

il problema è dover aspettare luglio per collaudarla....

magari farò qualche test aereodinamico nella galleria del vento della ferrari per vedere che rocky non mi abbia venduto un pacco....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 12:47:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come puoi sospettare di Rocky!!!!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 12:49:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh eh direi che non si può.....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 13:40:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
magari farò qualche test aereodinamico nella galleria del vento della ferrari per vedere che rocky non mi abbia venduto un pacco....

.... Teo, vuoi che ti organizzi la session di prove a Maranello? mio fratello lavora in Ferrari e magari può metterci una parola buona ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 14:06:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK CASF, io mi candido per la squadra polivalenti, discesa esclusa (salvo quella sulla pista di fondo Castellazzo 2 ).

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 14:10:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Nonno Paquito candidato alla squadra di "sollevamento di vetro"

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 14:11:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

.... Teo, vuoi che ti organizzi la session di prove a Maranello? mio fratello lavora in Ferrari e magari può metterci una parola buona ....

ottima idea zio......invece che fare il test materiali in pista lo faccio in galleria del vento! così arrivo stracompetitivo per i tecnicissimi giganti di prato nevoso e rolle!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 14:27:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari potresti chiedere a Rocky se ti procura un casco da KL così limi ancora qualche decimo!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2005 : 14:35:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no il casco che ho comprato da poco è troppo fashion per essere cambiato!!

belin faccio un accostamento casco blu e tuta rossa da far paura l'anno prossimo!!!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000