Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 15:49:24
|
ieri col tempo di 59.70 il nostro amico MasterA ha dato la zampata al Rolle!! si vede che porta bene a QUASI tutti i forumisti!!!   Anche J-Pippo, ha fatto una due giorni, con 2 risultati eccellenti, nei primi 5 (non mi ricordo esattamente, perchè le premiazioni sono fatte per categoria, e sicuramente ha vinto qualcosa!!! !!! Zar, invece, partendo per ultimo... sta volta non ha avuto la sua solita fortuna... ha fatto una gara discreta.
per me ieri, non è andata molto bene, anzi, se fossi arrivata giù, sarebbe andata benissimo perchè me la giocavo con una ragazza da 87 punti... ma sulla porta del "cavatappi", la stessa del dito del Fassa, ho buttato giù la spalla e ho internato, scivolando giù... niente di grave a a parte un grosso livido, sulla coscia!! oggi però, mi sono rifatta, seconda a 15 centesimi dalla Vincitrice.
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 16:00:31
|
Brava  , aspettiamo  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 16:06:48
|
Brava Blossom: continua così!    |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 16:12:52
|
 grazie, .... ma veramente, i complimenti dovreste farli a MasterA che ha vinto    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 16:22:31
|
Hola
Non avevo capito che aveva vinto!!!!
Bravo MasterA    |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:06:13
|
Vero. Complimenti ad entrambi!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:08:19
|
Mitici.
|
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:09:50
|
Blossom, e se magari l'anno prossimo facessi anche superG, così mi diventi l'emule di Picabo street. lì se cadi altro che lividi... |
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:15:48
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ieri col tempo di 59.70 il nostro amico MasterA ha dato la zampata al Rolle!! si vede che porta bene a QUASI tutti i forumisti!!!  
Ma ero convinto che Master A una volta avesse smentito di essere il buon D.B.! Mi sarò sbagliato. Comunque, complimenti al vincitore. A proposito di J- Kobo, c'era J-Falco? Come al solito mi inchino alla Regina del forum  |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:24:17
|
no, J-falco, ha latitato quest' anno dalle nostre parti.... l' ho visto solo un paio di volte, ma mi pare che abbia fatto gare all' abetone, che per lui è un pò + comodo!!! |
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:26:56
|
Si, ha fatto le master-senior contempranee alle Final Races. Magari prossimamente lo andrò a trovare dalle sue parti ... il toscanaccio  |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:28:24
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
Blossom, e se magari l'anno prossimo facessi anche superG, così mi diventi l'emule di Picabo street. lì se cadi altro che lividi...
boh... vediamoooo devo fare ancora la visita medica, magari ci casca anche l' elettroencefalo.... bah vediamo!!! |
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 19:40:20
|
Lothar, tutto questi signori che vincono a destra e a manca li voglio prezzati per il Fantasci dell'anno prossimo!!! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 17:06:03
|
fantastici tutti e due!(anzi in onore al vincitore tutti e duel!)
  |
giò

VPAH
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 19:34:17
|
Complimenti a MasterA (che tra l'altro ha avuto un peso decisivo nel farmi scegliere i duel come sci) ed onore a blosso su quella che ormai è la "sua" pista |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Discussione  |
|