Martina Peterlini sbarca in Vidotti&Partner
di Vittorio Savio
Martina Peterlini, slalomista azzurra di Rovereto, 22 anni, del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, ha siglato un accordo di quattro anni con Andrea Vidotti & Partner, l’agenzia di management e marketing sportivo che segue già una decina di campioni degli sport invernali e di altri sport.
“Sono molto felice di questa scelta – ha detto Martina Peterlini – perché dopo un anno positivo con i primi punti in Coppa del Mondo cercavo un’agenzia che mi seguisse per supportarmi nella comunicazione e nel marketing. Sono molto concentrata già sulla preparazione della prossima stagione e mi sento più tranquilla sapendo di avere alle spalle un professionista di grande esperienza come Andrea Vidottioe.
“Stiamo puntando strategicamente sui giovani emergenti – ha dichiarato Andrea Vidotti – e la scelta di seguire atleti come Davide Graz (sci di fondo - 2000), Ludovico Fossali (Arrampicata Sportiva - 1997) e Antonio Fantin (nuoto paralimpico - 2001) va in questa direzione. Martina è una atleta che ha tutte le possibilità di crescere e di migliorarsi, sono contento di questa nuova collaborazione e sono certo che faremo un buon lavoro assieme, con un grande obiettivo futuro legato alle Olimpiadi Milano – Cortina 2026oe.