Autore |
Discussione |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 12:39:59
|
Comunque le mie medie si riferivano a tutta la stagione, non alle gare effettive. Mikaela ad esempio è sempre stata bravissima a gestirsi e scegliersi le gare migliori, quindi ovvio che se dividiamo per le gare effettivamente corse la media migliora. Maze nel 2013 corse TUTTE le gare, arrivando fuori dalle 5 solo nelle due discese di Lago Louisa e in quella di Val d Isere.
Quest'anno buonissima stagione per lei, ma comunque inferiore alla precedente finchè è stata in gara. Aveva media punti nettamente inferiore nonostante si fossero corse molte più tecniche che veloci. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 12:56:44
|
| Jeppo ha scritto:
Comunque le mie medie si riferivano a tutta la stagione, non alle gare effettive. Mikaela ad esempio è sempre stata bravissima a gestirsi e scegliersi le gare migliori, quindi ovvio che se dividiamo per le gare effettivamente corse la media migliora. Maze nel 2013 corse TUTTE le gare, arrivando fuori dalle 5 solo nelle due discese di Lago Louisa e in quella di Val d Isere.
Quest'anno buonissima stagione per lei, ma comunque inferiore alla precedente finchè è stata in gara. Aveva media punti nettamente inferiore nonostante si fossero corse molte più tecniche che veloci.
|
Eh lo so, ma non è che si devono fare tutti gli anni 2207 punti sennò diventa un peggioramento eh? Per le gare che ha fatto resta una media super! |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 13:16:55
|
| Katunga ha scritto:
La Brignone ha vinto con merito. 1 gs 2 sg per 1 centesimo 1 k 1 assoluta
La Wlhova ha avuto a disposizione lo stesso numero di gare ed ha praticamente messo a referto lo stesso numero di gare utile: 21 contro 22
Diverso il discorso per la Shiffrin, della quale sono un Grande estimatore. Paragono la sua assenza ad un infortunio, purtroppo sono cose che capitano e lasciano il segno. Quando si fecero male Vonn o Fenninger nessuno disse della vincitrice "ha vinto per non c'era ....". D'altronde la Shiffrin aveva già perso una probabile coppa per infortunio e nessuno mise in relazione la vincitrice con l'infortunio
|
Certo che merita Federica che eguaglia così le 6 gare di Mika e batte le 5 di Petra la quale dovrebbe ricordare che lo slalom delle combi bisogna portarlo a termine eh?
Poi certo, paragonando la sventura di Mika a un infortunio, diciamo "che si era ripresa" e da Offshactng annullata anzitempo e probabile gara di rientro, avrebbe avuto altre 7 gare per giocarsela con Fede non proprio ad armi pari diciamo
Vorrà dire che anche il prossimo anno senz'altro Federica batterà Mikaela sul campo!! Tè capì Fede? |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 13:57:41
|
Ghiaccio, peggioramento solo in termini di media punti. Entro la fine stagione magari faceva anche meglio, e certo non si può dire che sia andata male quest'anno senza risultare ridicoli. Ma i dati sino a lì indicano che avrebbe fatto più o meno gli stessi punti dell'anno scorso, o più probabilmente un poco di meno. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2020 : 19:02:32
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| Katunga ha scritto:
La Brignone ha vinto con merito. 1 gs 2 sg per 1 centesimo 1 k 1 assoluta
La Wlhova ha avuto a disposizione lo stesso numero di gare ed ha praticamente messo a referto lo stesso numero di gare utile: 21 contro 22
Diverso il discorso per la Shiffrin, della quale sono un Grande estimatore. Paragono la sua assenza ad un infortunio, purtroppo sono cose che capitano e lasciano il segno. Quando si fecero male Vonn o Fenninger nessuno disse della vincitrice "ha vinto per non c'era ....". D'altronde la Shiffrin aveva già perso una probabile coppa per infortunio e nessuno mise in relazione la vincitrice con l'infortunio
|
Certo che merita Federica che eguaglia così le 6 gare di Mika e batte le 5 di Petra la quale dovrebbe ricordare che lo slalom delle combi bisogna portarlo a termine eh?
Poi certo, paragonando la sventura di Mika a un infortunio, diciamo "che si era ripresa" e da Offshactng annullata anzitempo e probabile gara di rientro, avrebbe avuto altre 7 gare per giocarsela con Fede non proprio ad armi pari diciamo
Vorrà dire che anche il prossimo anno senz'altro Federica batterà Mikaela sul campo!! Tè capì Fede?
|
Shiffrin, mi riferivo all'assenza sportiva, ovvio che nella vita i due casi non sono assolutamente paragonabili |
Franco |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 11:29:03
|
Grandissima Fede! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 13:00:52
|
| coppone del nonno ha scritto:
non scrivete panzane di continuo per autoconvincervi ha vinto senza la migliore....coppa del nonno
|
Vabbè coppone, è ovvio lo strapotere di Mikaela: credo che nessuno abbia mai messo in dubbio la sua vittoria senza lutto, le gare saltate e le numerose gare cancellate al suo rientro. Ma una vincitrice che piaccia o meno ci deve essere per forza, anche in queste difficili condizioni, e in questo caso è stata Fede e non Petra né Laretta
|
Modificato da - GhiaccioVerde in data 13 mar 2020 13:04:17 |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
980 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 16:22:52
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| coppone del nonno ha scritto:
non scrivete panzane di continuo per autoconvincervi ha vinto senza la migliore....coppa del nonno
|
Vabbè coppone, è ovvio lo strapotere di Mikaela: credo che nessuno abbia mai messo in dubbio la sua vittoria senza lutto, le gare saltate e le numerose gare cancellate al suo rientro. Ma una vincitrice che piaccia o meno ci deve essere per forza, anche in queste difficili condizioni, e in questo caso è stata Fede e non Petra né Laretta
|
Gli hai dato una risposta elegante, perché io, che son sempre contenuto, l'avrei mandato vaffa… Ma da dove spunta questo?? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 16:34:23
|
E' il solito che compare ogni tanto con nick diversi, Lasciatelo perdere |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2020 : 16:47:34
|
Io però una domanda me la faccio: ma sti tizi qua che girano per i vari forum a far figure da pesci lessi, alla fine che ritorno hanno? No perché se è gratis proprio non ce la faccio a capirli, davvero non ci arrivo. Devono avere una vita davvero frustrata, sf**ata, gente che al massimo quando si alza si chiede: "oggi mi faccio una birra da solo oppure mi faccio una birra da solo?". Deve essere difficile dare una risposta ad una domanda così complicata. E poi quando finalmente si siedono con una bionda (birra ovviamente, perché l'altra mica li caga), si collegano a qualche forum e ruttano il gas ingurgitato assieme alla birra. Che vita celestiale che hanno, beati loro (oppure beoti loro?) |
Modificato da - Katunga in data 13 mar 2020 16:48:40 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2020 : 00:04:40
|
Gli elogi a Fede e gli "elogi" al calendario FIS nella rubrica omonima https://youtu.be/SXgmxrODOrE |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 mar 2020 00:09:54 |
|
|
Discussione |
|