Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 20:33:45
|
Hanno chiesto di allenarsi a Cortina... ci vuole la faccia come il c..o!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 20:59:24
|
Eh ma dopo la cancellazione si è cominciato a smontare tutto |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 22:22:06
|
Bravi, almeno un pó di orgoglio nazionale c...o. scusate ma questa storia di tutti contro uno mi Sta facendo imbestialire. |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 22:31:16
|
Comunque per come sta evolvendo la situazione e le restrizioni che si stanno mettendo in atto sarebbe comunque stato molto improbabile che si potessero organizzare queste finali... considerando anche che sarebbero mancate 2 settimane alle finali Anche che si corra la prossima settimana non ci metterei la mano sul fuoco |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 23:44:44
|
| GRINGO ha scritto:
Hanno chiesto di allenarsi a Cortina... ci vuole la faccia come il c..o!!!
|
Miiiii... questi da chi sono stati pagati per votare contro? |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 10:10:06
|
| GRINGO ha scritto:
Hanno chiesto di allenarsi a Cortina... ci vuole la faccia come il c..o!!!
|
Non sta bene,le gare non le vuoi fare,però ad allenarti si?!... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 12:25:06
|
Roda, in conferenza fai i nomi delle federazioni che hanno votato contro ma che poi hanno chiesto di potersi allenare. Che tutti sappiano. Votare contro per paura ci può stare, ma prenderci per il c**o così no. |
Franco |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 12:49:02
|
Franco siamo sempre piu' lo zimbello del mondo. Con noi pensano di fare e disfare come meglio gli conviene. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 12:52:22
|
| Katunga ha scritto:
Roda, in conferenza fai i nomi delle federazioni che hanno votato contro ma che poi hanno chiesto di potersi allenare. Che tutti sappiano. Votare contro per paura ci può stare, ma prenderci per il c**o così no.
|
Ci vuole poco a sapere quali hanno votato contro se e' vero che erano tutte. Che regia c'é dietro? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 13:00:55
|
Certo che so chi ha votato contro, ma voglio sapere chi poi ha chiesto di potersi allenare |
Franco |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 14:14:40
|
Piacerebbe saperlo anche a me |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Thunder6508
Piemonte
15 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2020 : 11:38:08
|
| Katunga ha scritto:
Roda, in conferenza fai i nomi delle federazioni che hanno votato contro ma che poi hanno chiesto di potersi allenare. Che tutti sappiano. Votare contro per paura ci può stare, ma prenderci per il c**o così no.
|
Le federaioni sono 18, i voti contrari sono 17, ha votato favore solo la FISI. Penso non sia la Norvegia, dato che su Instagram qualcuno ha spiegato che andare aCortina voleva dire fare 2 sttimane di quarantena al rientro in Norvegia ... Più probabile gli austriaci che sono ben noti per la loro sportività e simpata (intesi coe federazione, non come atleti) |
Umberto |
|
|
|
Discussione |
|