Autore |
Discussione |
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:35:28
|
Cattaneo ha giá assegnato in data odierna il Copppone a Federica |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4278 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:43:17
|
Due cose: tutti parlano della Ortlieb come di una slittona che non sa fare le curve. È da inizio anno che ripeto che sta qua è stata campionessa del mondo junior di gigante, ed in gigante ha ottenuto i suoi primi risultati di spessore. Proprio scarsa tecnicamente non può essere forse... Se no facciamo lo stesso errore fatto con la Suter.
Delego invece, ad oggi, nei tratti tecnici non è a livelli da Coppa. Su curvoni e tratti di scorrimento sì. Lo sa e quest' estate ci lavorerà su, tutto qui. A Cortina se corrono sarà davanti come a Crans.
A proposito, oggi e a st Moritz questo centesimo le.potrebbe costare la coppa di super, contando il possibile annullamento delle finali... |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
992 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:47:35
|
153 punti su Shiffrin e 189 su Vlhova con 1 dh, 1 sg, 2 gs, 2 sl 1 kb e 1 pa Comincia ad essere un bel vantaggio con solo 8 gare ancora... poi dipende molto da cosa farà Shiffrin, se rientra ed è in forma è anche capace di vincerle tutte |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:53:09
|
| Jeppo ha scritto:
Due cose: tutti parlano della Ortlieb come di una slittona che non sa fare le curve. È da inizio anno che ripeto che sta qua è stata campionessa del mondo junior di gigante, ed in gigante ha ottenuto i suoi primi risultati di spessore. Proprio scarsa tecnicamente non può essere forse... Se no facciamo lo stesso errore fatto con la Suter.
|
Grazie non sapevo. sarà allora dura per Nina togliersi tale etichetta conoscendo i cronisti |
|
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:53:30
|
Federica a 1378 punti. Fenninger vinse la prima coppa con 1371 punti. Se però domani vince la Vlhova è ancora tutto in gioco |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1597 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:56:11
|
Grande corsa di Federica ..peccato quest’anno i centesimi le sono costati tanto ma l’importante era fare punti ..domani corsa fondamentale per aggiungerne altri e non perderne sulla vhlova |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 11:57:29
|
| max fox ha scritto:
153 punti su Shiffrin e 189 su Vlhova con 1 dh, 1 sg, 2 gs, 2 sl 1 kb e 1 pa Comincia ad essere un bel vantaggio con solo 8 gare ancora... poi dipende molto da cosa farà Shiffrin, se rientra ed è in forma è anche capace di vincerle tutte
|
Il lutto e la cancellazione di due tecniche non credo siano un motivo abbastanza valido per rientrare. E di copponi ne ha giá vinti, diverso sarebbe stato se si fosse giocata il primo. |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 12:03:00
|
Ho visto che curiosamente nel 2015 mentre Ortlieb vinceva il gigante, la discesa andava alla Holtmann che adesso fa solo gigante e slalom |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 12:07:06
|
Altra bella gara di Pirovano, che avrebbe disperatamente bisogno di abbassare i punti fis per partire con numeri decenti |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6923 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 15:24:33
|
| renatino ha scritto:
Ho visto che curiosamente nel 2015 mentre Ortlieb vinceva il gigante, la discesa andava alla Holtmann che adesso fa solo gigante e slalom
|
La storia si ripeterà con le loro figlie illustri |
|
|
Discussione |
|