Autore |
Discussione |
max fox
Cristiania
Liguria
992 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 16:14:00
|
Molti altri combinatisti però non fanno il gigante, quindi facendo la kb domani possono andarsene alla fine della gara e lasciare il posto ai gigantisti negli alberghi... non so, ma penso che il motivo sia questo
Per quanto riguarda la combinata di domani (meteo permettendo) se avremo distacchi come oggi i supergigantisti potrebbero avere un bel vantaggio sugli slalomisti... considerato anche il fatto che scenderanno per primi in uno slalom che probabilmente si segnerà molto |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 17:09:04
|
| draghetto ha scritto:
Quello che conta a questo punto della stagione è non svantaggiare Kilde
|
Quello che conta è svantaggiare i galletti, speriamo bene |
|
|
PizSorega
Sequenza di curve di base
153 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 21:22:11
|
Non mi aspetto granché da questa gara, la pista è abbastanza penosa e piattissima in basso dove presumo correranno lo slalom, spero almeno che Tonetti riesca ad ottenere un buon risultato ma credo possa vincere chiunque... |
|
|
segrino
Sequenza di curve di base
Lombardia
294 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2020 : 22:50:14
|
| PizSorega ha scritto:
Non mi aspetto granché da questa gara, la pista è abbastanza penosa e piattissima in basso dove presumo correranno lo slalom, spero almeno che Tonetti riesca ad ottenere un buon risultato ma credo possa vincere chiunque...
|
mah.. Pinturault è palesemente favorito, ne ha vinta una e persa una per 7 centesimi, domani è un super g dove oggi è arrivato quarto, parte per primo, la pista si degrada.. tra tutte quelle di quest'anno, è la gara dove c'è il favorito più netto.. il podio dovrebbe essere tra Kilde, Mayer e Muffat Jeandet.. gli slalomisti Kristoffersen, Schwarz e tonetti dovrebbero essere fuori dal podio |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 01:11:21
|
| PizSorega ha scritto:
Non mi aspetto granché da questa gara, la pista è abbastanza penosa e piattissima in basso dove presumo correranno lo slalom
|
Deciderò dopo i primi scesi se guardarla ancora o aggiustare lo scarico del bagno di Uli |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1998 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 09:45:22
|
Hanno ricambiato i numeri infatti parte Tonetti con l'1 e hanno rimesso prima il Super G |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
992 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 09:53:18
|
E hanno abbassato la partenza... non mi sembra una gran furbata se si vuole un po’ di selezione nella manche veloce.... già che c’è il superg invece della discesa |
Modificato da - max fox in data 01 mar 2020 09:53:38 |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 09:53:50
|
Ma qual è il senso di una gara del genere? Non era più coerente fare un gigante in più? |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 10:25:12
|
Queste gare devo dire che danno luogo a commenti tendenzialmente positivi sia qui che in studio |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 10:32:39
|
Queste gare danno luogo a riflessioni tipo: era necessario un altro gentile omaggio ai non velocisti? Se non ci fosse stato l'infortunio a Paris e fosse ancora della partita per la generale considererei la gara odierna una vera presa per i fondelli nei suoi confronti |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1445 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 10:37:47
|
Gara farsa... ma visto che si corre, speriamo nel podio di Tonetti, se lo meriterebbe dopo esserci stato vicino svariate volte.
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 10:40:04
|
Vabbè non é detto che Paris sarebbe stato ancora il gioco per il Coppone visto che si é rotto prima di Kitz...
Oggi però ci pensa il Tonettone |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 10:50:51
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
Vabbè non é detto che Paris sarebbe stato ancora il gioco per il Coppone visto che si é rotto prima di Kitz...
Oggi però ci pensa il Tonettone
|
Appunto, pensa che nonostante si sia rotto prima di Kitz e quindi potenzialmente 500 punti fa, ha meno di 500 punti dalla vetta della Coppa. Con un rendimento paragonabile alla scorsa stagione sarebbe ampiamente in corsa, e probabilmente in testa |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6921 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 11:00:16
|
Si sta affermando che Domme sia il vincitore morale della CdM generale senza aver piu gareggiato? Va bene il campanilismo, ma non credo proprio la vincerá mai se non fa come AAK in gigante |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2020 : 11:03:30
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
Si sta affermando che Domme sia il vincitore morale della CdM generale senza aver piu gareggiato? Va bene il campanilismo, ma non credo proprio la vincerá mai se non fa come AAK in gigante
|
No, sto affermando che la prima coppa del dopo Hirscher si sta giocando su un livello più basso di quello che avrei mai potuto pensare.
ah, se Domme dovesse mai andare come AAK quest'anno in gigante (ovvero uno che vince stabilmente le veloci e arriva stabilmente nei primi in GS, sculacciando di tanto in tanto anche i due sciatori tecnici) non solo vince la coppa del mondo, ma doppia questa concorrenza. |
Modificato da - eliacodogno in data 01 mar 2020 11:13:18 |
|
|
Discussione |
|