Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2020 : 22:32:40
|
a questo punto si apre l'occasione della vita (sportiva) per federica Brignone. dispiace che sia dovuta ad un lutto, ma è così. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Liggg
43 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2020 : 23:35:06
|
Io l'ho pensato da subito ma, a parte il fatto che è giusto che vinca la migliore e non l'italiana perché è italiana, speravo che passasse molto in sordina quest'idea per non creare la solita "sportività" italiana :) |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 00:19:41
|
Dispiace per Mikaela, nonostante ci sia da tanti anni non ne ha ancora 25, perdere il padre è tremendo a qualunque età, figuriamoci per una giovane.
Quanto alla coppa, quel che sta facendo la Brignone è straordinario, per me battendo la Vlhova sarebbe già come vincere la coppa del mondo anche se la Shiffrin tornasse alle gare e se la aggiudicasse lei. Mikaela è fuori categoria, la più forte sciatrice di tutti i tempi e non sarà un albo d'oro a dire il contrario. Se la Brignone dovesse vincere la coppa così, sarà sicuramente un risultato storico e Federica è un'atleta che se la meriterebbe, però rimarrà per sempre un "ma"... un po' come il Tour de France vinto da Nibali, coi suoi avversari più forti che si sono via via ritirati (anche se in classifica erano già dietro e secondo me probabilmente quell'anno li avrebbe battuti anche sul campo). Scusate l'off topic ciclistico.
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 02:55:37
|
io invece penso che se una classifica dice che una ha fatto più punti, ha meritato, indipendentemente dal motivo per cui un'atleta ha corso meno gare. purtroppo per la shiffrin è capitata la cosa peggiore, di sicuro lei stessa avrebbe preferito rompersi una gamba ed avere il padre vivo, ma è successo quello che è successo, e la vita va avanti, la competizione vedrà la fine e chi ha più punti vince. e questo vale per tutti gli sport. nell'esempio sopra citato del ciclismo gli avversari sono partiti assieme a nibali, sono caduti e si sono ritirati, vuol dire che non sono stati capaci di finire la gara, cosa che è parte integrante di quello sport, quindi nibali ha strameritato. così come strameriterebbe la Brignone nell'ipotesi che non ripeto più, tanto si sa |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 09:01:58
|
Concordo, se giriamo la medaglia c'é l'immagino di Domenico. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 09:54:42
|
A mio avviso un infortunio agonistico sul campo e il dolore per la morte improvvisa di un congiunto non sono motivazioni affatto equiparabili. Poi certo la Coppa va avanti , un'altra esulterá con il Coppone in mano con enorme dissonanza rispetto all'umore di Mikaela che penserà a tutt altro,ma purtroppo é cosi. |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 15 feb 2020 09:56:27 |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 10:10:55
|
| Liggg ha scritto:
Io l'ho pensato da subito ma, a parte il fatto che è giusto che vinca la migliore e non l'italiana perché è italiana, speravo che passasse molto in sordina quest'idea per non creare la solita "sportività" italiana :)
|
Già e poi molti non seguono questo sport,sentono dire che ha vinto un italiana è si esaltano,questi sono gli italiani.Spero che la Shiffrin torni subito. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2315 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 11:30:57
|
PdC ha detto che si sta allenando a Vail col suo team. Speriamo in bene, anche se il possibile rientro dovrebbe essere solo a Ofterschwang dato che le due tappe di velocità e combinata erano già fuori dal suo programma. Può prendersi il suo tempo. |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 11:32:14
|
Al di la del fatto che bisogna battere innanzitutto la Vlhova. Diciamo, per Federica può crearsi un'occasione irripetibile, deve cercare di cogliere l'occasione. Se la Shiffrin torna e vince la coppa bene, però se non vince la coppa in assenza della Shiffrin sarebbe un vero peccato.
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2020 : 11:33:33
|
| fabio farg team ha scritto:
| Liggg ha scritto:
Io l'ho pensato da subito ma, a parte il fatto che è giusto che vinca la migliore e non l'italiana perché è italiana, speravo che passasse molto in sordina quest'idea per non creare la solita "sportività" italiana :)
|
Già e poi molti non seguono questo sport,sentono dire che ha vinto un italiana è si esaltano,questi sono gli italiani.Spero che la Shiffrin torni subito.
|
Appunto perchè non lo sanno. Credo che a nessuno farebbe piacere vincere perché a qualcun altro é capitata una disgrazia cosi e soprattutto irreparabile. |
|
|
|
Discussione |
|