Autore |
Discussione |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2020 : 13:11:00
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2020 : 18:38:44
|
Di solito non guardo le altre squadre perchè cerco di fare più punti possibili, ma guardando un po' vi presento la squadra che vincerà quest'anno: si trova al 3^ posto Tonyk Io 7, composta frettolosamente come settima e ultima squadra con le 3 Big + Suter nella velocità.
Petra, Mikaela, Fede, Robinson Mair Huber
Ortlieb, Ledecka, Suter
Squadra corta, senza Marta, inizialmente aveva Worley e spendendo solo circa 100 crediti nelle veloci grazie a una Suter pagata 72, una Ortlieb con costo iniziale 16, Resinger pagata 1 credito. Poi al primo mercato ha approfittato per completare la squadra come praticamente tutti approfittando dell'offertona Ledecka a 20.
Con poche veloci all'inizio, la cancellazione della Val d'Isere per i 3 gigantoni di Bansko, gli annullamenti delle veloci senza recupero di Rosa Khutor , conveniva concentrare praticamente tutti i crediti sulle gare tecniche che quasi mai vengono annullate e spendere nulla per le veloci, che non si fanno e se si fanno, vengono tracciate come giganti
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2020 : 18:56:14
|
Fatto troppe cavolate quest'anno e 200 punti sono veramente troppi da recuperare senza squadra di slalom e soprattutto se annullano le discese...ma per la prima volta mi trovo davanti in una competizione di cui non mi è mai importato nulla (manco guardo le classifiche) che però ci mancava in casa: la Coppa di Discesa!
Immagine:
83,85 KB
Magari finisse così!!!
Italfrencio è la 1^ nella generale attuale, ma in realtà è la 14^esima quella che mi preoccupa di più! |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2020 : 17:20:51
|
Delago fantapacca
Speso i 50 crediti di bonus vendendo una Reisinger per lei + un'Ortlieb a 30 crediti per una Lie a 21 per avere i crediti per lei. Reisinger ha fatto 43 punti contro i 2 di Nicole. Non voglio sapere i punti dell'Ortlieb - quelli di Lie, so che son troppi
Avrei potuto dirottare i 50 su altre atlete, ma sta slittona ha fatto troppo la Goggia a inizio stagione per finire a prendere 3/4" a gara o uscire. Grazie eh? |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 05 feb 2020 17:22:31 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2020 : 18:55:43
|
Ringrazio sentitamente la fantapacca più grande che abbia mai preso per avermi fatto smenare 2 atlete valide e tutto il bonus per portare il profitto di 2 punti in 6 gare = 0,333 punti per gara.
In più si è aggiunta la sciagura Sofy che ferma definitivamente il mio inseguimento. Lo scorso anno Stuhec quando ero davanti.. quest'anno lei |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 09 feb 2020 18:56:18 |
|
|
Los Pepitones
Sequenza di curve di base
285 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2020 : 07:41:43
|
[quote]GhiaccioVerde ha scritto:
Ringrazio sentitamente la fantapacca più grande che abbia mai preso per avermi fatto smenare 2 atlete valide e tutto il bonus per portare il profitto di 2 punti in 6 gare = 0,333 punti per gara.
Beh, poverina! Immagina quanto stará soffrendo lei per la sua involuzione. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2020 : 08:43:08
|
| Los Pepitones ha scritto:
[quote]GhiaccioVerde ha scritto:
Beh, poverina! Immagina quanto stará soffrendo lei per la sua involuzione.
|
Immagino certo PandolfoeCassiodoro ma fantaskiisticamente parlando mi ha illuso, comprata nel momento peggiore, con 68 crediti potevo fare ben altro |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 10 feb 2020 08:43:38 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2020 : 15:16:10
|
Arrivo alla quarta e ultima fase con questa situazione vediamo come termino post mercato.
SARAJEVO 2 - 31° discesa 35° grande slam 39° talent scout SARAJEVO 3 - 1° superg 2° bisex 12° regioni 40° metà stagione SARAJEVO 3 - 46° generale SARAJEVO 4 - 32° superg SARAJEVO 8 - 20° metà stagione 25° fase 2 SARAJEVO 9 - 45° metà stagione SARAJEVO 11 - 1° fase 3 SARAJEVO 12 - 2° fase 3 SARAJEVO 13 - 19° fase 3
e le altre non hanno risultati degni di essere citati
|
|
|
|
Discussione |
|