Clement Noel rinnova con Dynastar
di Matteo Pavesi
Clement Noel, 22 anni, uno dei nomi nuovi dello slalom di Coppa del Mondo, ha annunciato di aver prolungato di tre anni il suo contratto con Dynastar, per una partnership che durerà fino ai Giochi di Pechino 2022.
"E' importante per me firmare prima di cominciare la stagione perchè durante l'inverno non ho tempo di pensare a queste cose e inoltre mi permette di sentirmi più libero. Sapere di continuare con Dynastar per tre anni mi dà sicurezza e dimostra la fiducia reciproca che abbiamo costruito in questi anni. I miei obiettivi per la prossima stagione sono di continuare il buon momento in slalom, anche se non sarà facile, e spero di essere protagonista e regolare. In gigante mi piacerebbe migliorare e iniziare a gareggiare in Coppa, è uno dei miei obiettivi."
Clement è esploso nella stagione 2018/2019 con tre vittorie e il secondo posto finale in classifica di specialità (a parità merito con Daniel Yule, ma molto lontano da Marcel Hirscher). Anche ai Giochi 2018 è stato protagonista con un 4/o posto a 4 centesimi dalle medaglie.
A giorni Clement partirà coi compagni alla volta di Ushuaia, per la preparazione su neve invernale.