Autore |
Discussione |
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2019 : 14:17:35
|
| max fox ha scritto:
| rebus ha scritto:
Ho visto sul sito di Sciare Magazine una foto dei giornalisti italiani presenti alla conferenza: oltre alla loro Ninna Quario c'era il "nostro" Vittorio Savio, poi Elisa Calcamuggi di Sky Sport. Nessuno della Gazzetta dello Sport (che pure ha dedicato una pagina al ritiro di Hirscher) né di altri quotidiani italiani, nessuno della RAI. Bravissimo Fantaski, però per il resto che tristezza.
|
C’erano tutte le tv europee che seguono lo sci e perfino la cnn, tranne la Rai... che figura, io penso che Labate ci sarebbe anche andato, ma i capi avranno deciso diversamente. Ieri poi ho seguito su Sky una rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi italiani: nessuno riportava la notizia in prima pagina, nemmeno un trafiletto... su l’Equipe invece era una delle notizie principali... da noi pagine riempite di gossip pallonari
|
Questo a dimostrazione che Hirscher, seppur fenomeno assoluto e non solo nello sci ma a livello di sport mondiale, non è mai stato un personaggio...e vabbe che in Italia purtroppo va cosi.... Si è parlato di Icardi x 6 mesi...che forse e dico forse vale 1 decimo di Hirscher sportivamente parlando... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2019 : 16:26:24
|
Ricordatevi che i giornali vivono di copie vendute e quindi pubblicano quello che i lettori vogliono leggere. La colpa non è loro ma della nostra scarsa propensione verso lo sport in genere, tranne quando si vince una medaglia d'oro alle Olimpiadi ed allora diciamo "abbiamo vinto". Se invece è d'argento il commento è: "è arrivato/a solo secondo/a". |
Modificato da - Katunga in data 06 set 2019 16:26:55 |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2019 : 10:49:13
|
Quello che scrivo è meno che un corollario di fronte alla grandezza del personaggio, ma il suo ritiro porta benefici all'Italia in fatto di liste di partenza. In gigante rientra nei 15 De Aliprandini, in slalom ci rientra Gross. Se come probabile non dovesse essere pronto per Levi (non ha ancora rimesso gli sci) a entrare nei 15 sarebbe Razzoli. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2019 : 18:10:59
|
| kaiser ha scritto:
Ma pensa.... quindi il prossimo anno per la sfera sarà lotta dura tra Pinturicchio ed Enrico il grande che presumibilmente si spartiranno i punti di Marcello...... con possibile outsider il nostro Domenico che se riparte come ha finito la scorsa stagione, bastona tutti. Era dai tempi del miglior Feuz che non si vedeva un possibile arrivo al fotofinsh......
|
Sara' senz altro piu avvincente, con un esito non scontato dopo tanti anni. Non ci annoieremo di certo Solo che per chiunque vinca, da qui al 2024 almeno, se non italiano, verra' detto "Eh ma se c era Marcello... " |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 14 set 2019 18:12:12 |
|
|
Discussione |
|