Bode Miller di nuovo padre: aspetta due gemelli
di Matteo Pavesi
C'è una bella notizia per la famiglia Miller: come annunciato via social Bode e la moglie Morgan Beck sono nuovamente in dolce attesa, e per di più di due gemellini.
Poco più di un anno fa, nel giugno 2018, la coppia aveva dovuto affrontare la tragedia della piccola Emeline, di 19 mese, annegata nella piscina dei vicini, mentre Morgan era incinta.
Qualche mese più tardi, ad ottobre, era nato il piccolo Easton, salutato come "un senso di pace e, in uno strano modo, un collegamento tra il cielo e la terra", in un momento in cui la coppia era impegnatissima nell'aumentare la consapevolezza sull'annegamento accidentale.
Bode ha avuto due figli da precedenti relazioni, Samuel e Neesyn Dacey, e Nash Skan da Morgan, nel maggio 2015.
Qualche ora prima dell'annuncio inoltre, Bode aveva pubblicato una attenta riflessione spiegando di aver deciso di lasciare la California e di trasferirsi a Big Sky, un piccolo paese del Montana, dove è più facile trovare il contatto con le radici e con la natura.
Miller ha anche annunciato un breve cortometraggio su di lui, realizzato da Teton Gravity Research e chiamato "Forces of Nature", che ripercorre la vita del campionissimo di Franconia, dall'infanzia nei boschi del New Hapshire, fino alla Coppa del Mondo, i successi e le medaglie, l'incontro con Morgan e la loro storia, fino alla tragica scomparsa della figlia.
Qui potete trovare il video pubblicato ieri, davvero interessante per tutti gli appassionati.