Marcel Hirscher rinvia l'incontro con i media
di Vittorio Savio
Marcel Hirscher rinvia la sua conferenza stampa estiva prevista il 6 agosto al castello di Golling nel Land Salisburghese.
L'otto volte vincitore della coppa del mondo aveva già posticipato la sua abituale conferenza estiva con i media di tutto il mondo dai primi di luglio ai primi di agosto, ma ora è arrivato un altro rinvio a data da destinarsi a fine estate. Con una mail il management di Hirscher ha fatto sapere che avrebbe bisogno di qualche ulteriore settimana di uscite sulla neve per decidere se continuare o meno la sua carriera agonistica.
"Come ognuno di voi può immaginare - scrive Marcel - la decisione sul mio futuro non è facile per me. Devo continuare ancora una stagione in Coppa del Mondo oppure no? Vi chiedo un po' di comprensione se sto rinviando questa conferenza stampa, ma non si tratta di una cancellazione, ma di una sospensione. L'appuntamento è rimandato a fine estate e sarò io stesso a contattarvi appena ci saranno delle novità".
Questo rinvio potrebbe però far presagire forse una clamorosa decisione, quella di appendere definitivamente gli sci al chiodo.