Cyprien Sarrazin torna in Rossignol
di Matteo Pavesi
Il gigantista transalpino Cyprien Sarrazin ha annunciato oggi il ritorno in Rossignol, per cui ha firmato un triennale, dopo alcune stagioni in Fischer.
Nella scorsa stagione Cyprien ha preso parte solo a tre gare: in Alta Badia è caduto nel corso della prima manche riportando la frattura del piatto tibiale esterno del ginocchio destro, perdendo così tutta la stagione.
Nel gennaio 2018 era caduto durante un allenamento a Oberjoch procurandosi un trauma cranico, e pochi mesi prima, nel novembre 2017, si era infortunato alla schiena durante un allenamento a Vail.
In Coppa vanta due risultati nei top10: la vittoria nel parallelo dell'Alta Badia del 2016 e un 10/o posto in gigante ad Aspen nel marzo 2017.
"Sono molto contento di tornare in Rossignol - si legge sulla pagina social del brand transalpino - che è un iconico marchio francese. C'è una collaborazione stretta con lo staff, e mi sono immediatamente sentito parte della famiglia e, ancor più importante, mi son sentito bene sugli sci. Li ho sentiti stabili, il materiale era tutt'uno con la pista. Sono molto felice di cominciare una nuova stagione."