Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 mondiali junior 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 09:43:13   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

GRINGO ha scritto:

In Coppa Europa con 3 slalom da disputare Alex e´ ancora in corsa per il posto fisso, il problema e´ che si puo´ giocare il terzo posto solo con Maurberger visto che i primi 2, Haugan e Rodes sembrano irragiungibii.

Rodes potrebbe rimanere nei 25 di coppa e quindi non guadagnerebbe il posto fisso.

Vero, mi ricordavo nei 20 ma sicuraente hai ragione tu.

Mi hai fatto venire il dubbio, però non riesco a trovare nulla in merito che dia ragione a me o a te . Diciamo che tifiamo per prestazioni super di Rodes a Kranjska e Soldeu e siamo a posto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 10:49:37   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rules for the Alpine FIS Continental Cups Edition 2018/19
5.4.3
Top 20 World Cup Start List (WCSL)
Competitors who are already ranked in the top 20 on the WCSL valid for
the new season are not taken into consideration.
Bisogna essere nei primi 20

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 11:31:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Rules for the Alpine FIS Continental Cups Edition 2018/19
5.4.3
Top 20 World Cup Start List (WCSL)
Competitors who are already ranked in the top 20 on the WCSL valid for
the new season are not taken into consideration.
Bisogna essere nei primi 20

Mi ricordavo bene, quindi poche speranze.

quilodico
Conduzione

1266 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 12:31:06   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto qualche immagine dello slalom... ricordavo una bella pista, ma a voi piace come è stata cambiata la aloch, così allargata? a me non molto...

Modificato da - quilodico in data 27 feb 2019 12:31:28

Sasuke
Virata elementare

133 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 13:10:54   Permalink al post Invia a Sasuke un Messaggio Privato Aggiungi Sasuke alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per come sta sciando Rodes in questo ultime gare ben poche speranze per lui di migliorare quel 26esimo posto...

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 15:13:35   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No niente, col 26° posto attuale e l'ingresso nei 20 da fare direi che non ha quasi speranze.

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 15:16:51   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon 5° posto della Pizzato nella discesa che chiudeva i mondiali junior fassani, in realtà campo partenti veramente risibile in quanto appena 28 partenti. Doppietta svizzera con Juliana Suter e Noemie Kolly, essendo poi una gara da prendere con i grilli il bronzo va all'austriaca Lisa Grill :;

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 16:57:23   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
11 Runggaldinha.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 19:25:17   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A conclusione di questi mondiali della Val di Fassa, questa è una classifica per nazioni che tiene conto dei migliori due risultati in ogni gara. Sono conteggiati tutti i piazzamenti nei primi 30, eccetto quelli ottenuti finendo oltre un certo limite (come limite ho considerato: punteggio del primo aumentato di 80 fis points). Per il team event ho assegnato un solo punto alle squadre uscite subito al primo turno.

Immagine:

77,36 KB

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 20:16:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos, vieni a sciare che ti passa la sindrome...

Jeppo

4253 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 20:16:51   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Medagliere virtuale punti FIS, escludendo combinate, per cui i punti FIS valgono ben poco, e TE:

Svizzera: 3-0-2
Norvegia: 2-1-0
USA: 1-4-2
Slovenia: 1-1-0
Italia: 1-0-0
Belgio: 0-1-1
Austria: 0-1-1
Canada: 0-0-2

Vero medagliere finale considerando solo le 4 discipline classiche:

Svizzera: 2-3-1
USA: 2-1-0
Norvegia: 1-1-1
Italia: 1-1-0
Nuova Zelanda: 1-0-0
Slovenia: 1-0-0
Austria: 0-2-2
Belgio: 0-0-2
Francia: 0-0-1
Svezia: 0-0-1

Interessante come sia simile la classifica alle previsioni basate sui punti FIS, in pratica per le prime posizioni le uscite di Braathen e Hrovat nei GS hanno portato gli USA davanti alla Norvegia e noi davanti alla Slovenia. Delle grandi nazioni mancano solo Germania e Canada. Anche se nel medagliere completo la Germania c'è, avendo vinto il bronzo nel Team Event.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 20:34:23   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

jos, vieni a sciare che ti passa la sindrome...

Non girare il coltello nella piaga, che c'ho una voglia.. pure quest'anno troppi impegni per potermi muovere

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6150 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 21:05:37   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jos, se non puoi sciare, vieni almeno a mangiare

Modificato da - Katunga in data 27 feb 2019 21:06:04

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 22:46:19   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Jos, se non puoi sciare, vieni almeno a mangiare

almeno a mangiare ?

Vorresti dire che per te mangiare è meno importante di sciare ?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6150 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2019 : 08:51:36   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima sciamo, poi mangiamo

Franco
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,66 secondi. Snitz Forums 2000