Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Garmisch: prova a Kriechmayr, 2/o Paris, 4/o Casse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2019 : 13:39:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Garmisch: prova a Kriechmayr, 2/o Paris, 4/o Casse
di Vittorio Savio

Gli azzurri Dominik Paris e Mattia Casse ancora in evidenza nella seconda prova cronometrata valida per la discesa libera maschile di Garmisch-Partenkirchen vinta dall'austriaco Vincent Kriechmayr.

Miglior tempo dunque per l'austriaco Kriechmayr, apparso molto in palla nella parta alta e in quella centrale del tracciato tedesco e autore del miglior tempo di giornata in 1'57"76.

Bel tempo anche per l'azzurro Dominik Paris, 2/o a 31 centesimi dall'austriaco, nonostante un errore nella parte alta e l'essersi rialzato molto prima del traguardo. Ma il carabiniere forestale della Val d'Ultimo ha mostrato di esserci anche sulla Kandahar, una pista che non ha ancora domato in carriera, ma che gli ha già regalato un secondo e due terzi posti in carriera.

Al terzo posto si piazza il francese Maxence Muzaton, staccato di 35 centesimi da Kriechmayr, e probabilmente uno dei pochi ad aver tirato per tutta la prova. Ancora una gran prova per Mattia Casse che si piazza 4/o con 53 centesimi di ritardo da Kriechmayr. Casse, quinto ieri sempre in prova, su questa pista ha ottenuto un 15/o posto nel 2015, suo miglior risultato nella specialità (eguagliato a Chamonix l'anno successivo).

Al quinto posto ancora un francese, Brice Roger, a 60 centesimi dal primo, mentre sesto è il norvegese Aleksander Aamodt Kilde.

In casa Italia si registra il 17/o tempo per Matteo Marsaglia, pur con salto di porta. Il romano di Sansicario si trova sulla pista che gli ha regalato il miglior piazzamento in discesa della carriera: un sesto posto nel 2016. Werner Heel si piazza alle spalle di Innerhofer, con il 28/o parziale. Mentre sono fuori dai trenta Alexander Prast e Davide Cazzaniga.

Sabato è in programma l'ultima discesa prima dei Mondiali di Are (ore 11.30), con diretta tv  su RaisportHD ed EurosportHD.

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1386 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2019 : 14:10:33   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E portatelo ad Are Mattia Casse dai!!!
Ok che le prove non sono gara ma sembra in un buon momento e non toglierebbe il posto a nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2019 : 18:17:30   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osservando la non convocazione (per ora?) di Casse mi sorgono sempre le stesse domande di sempre in questi casi: chi merita di andare ai mondiali/olimpiadi? In tempi di vacche grasse si fa gli sb...oni e si dice chi può arrivare a medaglia! Poi chi è arrivato almeno due volte tra i primi 7/8. E oggi chi se lo merita? Non farebbero prima a prendere i primi quattro per disciplina, siamo l'Italia credo che ce lo possiamo permettere...

L'altro mio dubbio è il seguente: tutti noi possiamo prendere i risultati, i punti, ecc... e fare i D.T. : i convocati maschili ai mondiali erano scontati da settimane.. ora ci balla solo Casse. Spesso nelle discussioni da bar che facciamo su questi temi c'è sempre chi interviene dicendo "lasciate fare ai "tennici" che conoscono lo stato degli atleti e non si basano solo sui risultati". Seguendo questo ragionamento dovrei credere che fino a ieri l'altro i tecnici azzurri considerassero Casse fuori forma, imballato, non pronto per i mondiali. Oppure giocano anche loro con le tabelle excel come facciamo noi?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000