Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
merenda
Virata elementare
99 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2019 : 17:51:59
|
Le Sorelle Franchini, Karbon, Putzer, Planatscher, Bachmann, Gius, Goggia, Gassliter, Pirovano, Pichler, questi sono i nomi solo di alcune sciatrici italiane, che negli ultimi quindici anni si sono rovinate la carriera per gli infortuni, insieme ai maschi credo che l'Italia abbia il record di sf**a, forse solo la Svizzera in questo si avvicina all'Italia. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2019 : 18:32:18
|
Ancora lo stesso piatto tibiale? Che disdetta! Per chi ci capisce qualcosa, possibile non fosse guarito del tutto in qualche modo dall'altra volta? |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2019 : 21:58:35
|
Ma dai .. |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2019 : 01:02:46
|
| merenda ha scritto:
Le Sorelle Franchini, Karbon, Putzer, Planatscher, Bachmann, Gius, Goggia, Gassliter, Pirovano, Pichler, questi sono i nomi solo di alcune sciatrici italiane, che negli ultimi quindici anni si sono rovinate la carriera per gli infortuni, insieme ai maschi credo che l'Italia abbia il record di sf**a, forse solo la Svizzera in questo si avvicina all'Italia.
|
Andando più indietro, la stessa Compagnoni ha avuto tanti infortuni, è riuscita comunque a fare una grande carriera ma se fosse filato tutto liscio avrebbe potuto lottare per il coppone. Invece ha dovuto ad un certo punto rinunciare al superg, disciplina dove ha vinto e alle combinate. Da giovane tra l'altro aveva mostrato potenzialità pure in discesa.
|
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2019 : 10:06:17
|
| merenda ha scritto:
Le Sorelle Franchini, Karbon, Putzer, Planatscher, Bachmann, Gius, Goggia, Gassliter, Pirovano, Pichler, questi sono i nomi solo di alcune sciatrici italiane, che negli ultimi quindici anni si sono rovinate la carriera per gli infortuni, insieme ai maschi credo che l'Italia abbia il record di sf**a, forse solo la Svizzera in questo si avvicina all'Italia.
|
Ci metterei anche la Germania,al maschile. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|