Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2018 : 16:15:30
|
se poi vogliamo mischiare per forza le epoche ritengo che Paris sia uno dei pochi assolutamente in grado di vincere anche nel passato...solo per come tira su i piedi in automatico tutte le volte che vede due gobbette da poter saltar via e per la fiducia totale nei passaggi difficili senza mai combinare czzte...al contrario di Inner ad esempio che sarebe gia morto da un pezzo con le sue linee da fenomeno pur essendo fortssimo. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2018 : 01:29:17
|
Inner se non impara a tener dentro le braccia e a passare liscio sulle gobbe come Paris porta a casa solo un'altra bracciata di teli e pali al posto dei risultati... E non che ne abbia già presi pochi, eh? |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2018 : 11:05:43
|
Correggerlo a 36 anni è dura, si rischierebbe di trovarlo in classifica assieme al suo ex socio Heel, meglio tenerlo così com'è. Al limite aumenterebbe la sua collezzione di teli che, a quanto pare, è la più completa e di discreto valore |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2018 : 18:32:26
|
Ma non devi correggerlo...una volta se facevi troppo il brillante e ti divertivi a rompere i pali il mio vecchio allenatore tirava fuori il mazzo di quelli grossi e ti passava la voglia un paio di gare senza pali snodati e nessuno ci infila più le braccia in discesa e superg. |
|
|
Los Pepitones
Sequenza di curve di base
285 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2018 : 19:20:14
|
Pensare che circa sette anni fa, quando non era ancora diventato vincente, Paris fu definito da un telecronista di Eurosport Germania, un "camion"..... |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2019 : 11:39:20
|
| franz62 ha scritto:
Ma non devi correggerlo...una volta se facevi troppo il brillante e ti divertivi a rompere i pali il mio vecchio allenatore tirava fuori il mazzo di quelli grossi e ti passava la voglia un paio di gare senza pali snodati e nessuno ci infila più le braccia in discesa e superg.
|
Ah, sì, mi ricordo gare di campionato italiano al Nevegal, pali di legno pieno da 3 cm. di diametro, solo sgrossati e neanche scarteggiati... ne siamo uscite livide e sgrattugiate Di sicuro non eri incentivato a passarci vicino! |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2019 : 13:57:43
|
Li ricordo anch'io. Allora niente protezioni ma tanto ghiaccio sul dorso delle mani |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2019 : 13:53:11
|
21 podi Plank..24 Paris ad oggi.. |
|
|