Autore |
Discussione |
|
STEFCOM
2 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2018 : 11:18:07
|
Ciao a tutti, ho intrapreso da poco questo sport. Portando gli occhiali ho riscontrato non pochi disagi (appannamento, fastidio della montatura,ecc..). Volevo chiedere, a voi che praticate questo sport da tempo, se avete avuto questa problematica e, se si, come l'avete risolta.
Grazie a tutti in anticipo
|
|
MANUSKI
Piemonte
1 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2018 : 16:49:47
|
Ciao, io ho conosciuto poco tempo fa un prodotto molto valido che risolve questi problemi per sciare. E' una maschera graduabile, senza avere degli occhiali sotto o varie clip graduate. Il sito è questo: https://www.sk-x.eu/it/
Prova a fare un giro. Dovrebbe fare al caso tuo/vostro. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2018 : 10:38:50
|
ciao! dal mio ottico ho fatto realizzare occhiale graduato a mascherina, montatura marca Leader e lenti Zeiss fotocromatiche. in questo modo ho evitato di doverne fare due, uno per giornate di visibilità piatta e uno per sole da ghiacciaio. una svolta! buona neve |
in cauda venenum |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 14:29:23
|
Ciao stefcom, io sono miope, astigmatica e ormai anche presbite.. . Per sciare ho sempre usato lenti a contatto, quelle giornaliere sono molto leggere e comode. Il mio oc**ista ultimamente mi ha giustamente consigliato di non utilizzare quelle progressive (come i miei occhiali) xché si deve vedere bene il terreno che è lontano. |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 14:32:51
|
Non ci credo, il sito mi ha bannato il... Dottore degli occhi |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 22:41:42
|
anche tu però..scrivere parolacce sul sito! |
in cauda venenum |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2018 : 00:42:24
|
mi cospargo il capo di cenere |
|
|
STEFCOM
2 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2018 : 15:10:58
|
| MANUSKI ha scritto:
Ciao, io ho conosciuto poco tempo fa un prodotto molto valido che risolve questi problemi per sciare. E' una maschera graduabile, senza avere degli occhiali sotto o varie clip graduate. Il sito è questo: https://www.sk-x.eu/it/
Prova a fare un giro. Dovrebbe fare al caso tuo/vostro.
|
Grazie MANUSKI, ho fatto un giro come mi hai suggerito ed effettivamente sembra una f**ata. Il costo effettivamente è un po' alto ma se penso al prezzo di una maschera, belle come quelle che ho visto, e con la clip graduata non spendo meno. Aspetto Babbo natale per andare dal mio ottico.
|
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2018 : 17:28:58
|
Ma quant'è il costo? Non l'ho trovato sul sito |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
|
Discussione |
|