Autore |
Discussione |
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2019 : 12:15:38
|
Io sono per la rai per gli uomini ed eurosport per le donne. De Chiesa, mia opinione, è innavicinabile e con labate forma una buona coppia, ma devo dire che secchi e Varettoni ultimamente non mi dispiacciono. A favore di eurosport c'è da dire che gli effetti audio sono molto migliori, in rai spesso si sentono solo le voci dei cronisti. Su Cattaneo... mah ogni tanto lo ascolto anche, tutto sommato ci mette passione e per me in rai ne girano anche di peggiori... certo a volte è ridondante, con frasi tipo "tre decimi e mezzo", "la 23enne di... un posto che quasi nessuno conosce...". O si lancia in strafalcioni clamorosi, tipo la famigerata Sant'Jernesund, oppure cito questa frase che ha detto ieri durante Flachau "la pista non è stata barrata, ma è stata trattata chimicamente anche con acqua... la barratura invece consiste nell'iniettare acqua in proondità" Forse non ho capito io, ma non mi è sembrato molto chiaro... |
Modificato da - max fox in data 09 gen 2019 12:19:35 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2019 : 16:08:49
|
| Ravattina ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
| gigio82 ha scritto:
Qui non c'è niente di sbagliato, visto che Baud era il suo cognome da nubile ("signorina", quindi...)
|
... Peccato che si chiamasse Mugnier (e non Maugner) da sposata. Signorina lo è attualmente per divorzio, magari avrebbe dovuto essere "ex signora"
|
Ma quando avrebbe divorziato? Più che altro sarebbe strano se, proprio dopo essersi separata, avesse deciso di rinunciare defintivamente al suo cognome da signorina, siccome fino all'anno scorso era registrata ancora come Baud Mugnier e ora si chiama solo Mugnier (e non solo Baud)...Dal suo profilo instagram (e dal quello del signor Mugnier, Tom Mugnier), tra l'altro, sembra ancora felicissimamente accompagnata...e la scelta di prendere esclusivamente il cognome del marito confermerebbe questa impressione.
|
Secondo me sulla scelta di cambiar cognome potrebbero aver influito le battute di qualcuno qui sul forum (Boh!) |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2019 : 17:16:38
|
| max fox ha scritto: in rai ne girano anche di peggiori…
|
Ecco questo è il punto… poi ovviamente ad un pubblico di appassionati/fanatici ovvio che certi strafalcioni saltino subito agli occhi |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2019 : 19:52:52
|
| max fox ha scritto: "la 23enne di... un posto che quasi nessuno conosce...".
|
"Guardate la dolcezza! ..la tenerezza di questa ragazza!..così giovane che ha soli 23 anni e che ha già vinto bene 51 gare..a soli 23 anni..e con quel famoso parallelo sarebbero 52.." |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2019 : 11:43:59
|
Sottolineerei il mega rutto che si è sentito prima della discesa di Zenhausern |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2019 : 12:25:00
|
| max fox ha scritto:
Sottolineerei il mega rutto che si è sentito prima della discesa di Zenhausern
|
Ah si? Me lo son perso Non fa testo ma già che son qui la scrivo lo stesso:
"Ma guardate Strasser com'è partito! PIMPANTEEEE! DINAMICOOOOO! " out |
|
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2019 : 22:58:01
|
Cattaneo ci informa che Shiffrin durante la sua permanenza a casa Moellgg ha provato la pista. Cambio canale e Bonzi ci dice che l'americana e' stata in Italia ma "non" ha potuto allenarsi sulla Erta. A sensazione starei con il secondo... |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2019 : 23:46:39
|
Oggi, sia nella 1a che 2a manche, abbiamo sentito i cronisti (entrambi) riportare almeno 3 frasi tra le preferite di PDC. Ebbene sì, maledetto Carter, ci troviamo in presenza di Stanislao Moulinsky in uno dei suoi migliori travestimenti? |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2019 : 23:13:45
|
| pedropablo ha scritto:
Cattaneo ci informa che Shiffrin durante la sua permanenza a casa Moellgg ha provato la pista. Cambio canale e Bonzi ci dice che l'americana e' stata in Italia ma "non" ha potuto allenarsi sulla Erta. A sensazione starei con il secondo...
|
Sul sito della Gazzetta c'è un articolo sulla Shiffrin, in cui è detto esplicitamente che il giorno di Natale Mikaela (ospite nel residence dei Moelgg) si è allenata sulla pista Erta. Forse Cattaneo aveva ragione... |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2019 : 13:50:23
|
Scrivo da buon rompiscatole delle pronunce, nella speranza che, come spesso accade, l'info arrivi ai commentatori, visto che la ragazza va sempre più forte e ci sarà da nominarla sempre più spesso. Kira Weidle è tedesca, non anglofona. Quindi è kira VAIDLE, non VAIDEL.
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2019 : 17:12:47
|
Poco prima dell'ULTIMO SUPER G di Vonn a Cortina : "Ed ecco la nostra Sofia Goggia viene omaggiata a Cortina con un bel mazzo di fiori"
(lo avevano capito anche gli scoiattoli che non erano per lei ) |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 gen 2019 17:17:21 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2019 : 00:26:55
|
Oggi mi è cspitato di rivedere la replica di Kitz su eurosport...beh mi dispiace ma non c è storia ho dovuto spegnere, una tristezza...sará anche xchè erano in studio ma sembrava commentassero una fis qualunque nn la gara delle gare....x chi ctitica PDC risentitevi la telecronaca di oggi...poi mi dite,,, |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2019 : 13:58:01
|
Bella la telecronaca della Rai con il cellulare... dava un senso di patinato come le gare di una volta... |
Modificato da - max fox in data 26 gen 2019 14:14:59 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2019 : 14:20:33
|
peccato che i commenti anticipavano le immagini, in netta antitesi con il principio fisico per cui la luce è più veloce del suono... |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2019 : 10:20:07
|
| marc girardelli ha scritto:
Oggi mi è cspitato di rivedere la replica di Kitz su eurosport...beh mi dispiace ma non c è storia ho dovuto spegnere, una tristezza...sará anche xchè erano in studio ma sembrava commentassero una fis qualunque nn la gara delle gare....x chi ctitica PDC risentitevi la telecronaca di oggi...poi mi dite,,,
|
Beh PDC è che è veramente dentro la gara e riesce a trasmettere la sua emozione e coinvolgere anche lo spettatore! Dipende dai gusti se uno vuole emozionarsi ascolti lui, se uno vuole seguire la gara razionalmente e cognitivamente attento se ciò che dice corrisponde alla realtà oggettiva cambi canile
| max fox ha scritto: Sant'Jernesund
|
SANTIERRESUUNNNNND |
|
|
Discussione |
|