Giuliano Razzoli passa a Voelkl
di Matteo Pavesi
Giuliano Razzoli ha annunciato su facebook di essere passato a Voelkl, pubblicando una foto con i suoi nuovi sci, e un semplice ma significativo commento: "Nuova avventura, nuovi materiali! Grazie!"
Solo pochi giorni fa il "Razzo di Minozzo" aveva salutato e ringraziato Fischer, con il quale ha sciato per 6 anni a partire dal dicembre 2012 quando - nel mezzo della stagione - abbandonò Nordica.
"Grazie a tutto lo staff Fischer - scrive Giuliano - per il vostro supporto tecnico di grande livello ma anche per quello, ormai sempre più raro, umano. Grazie per la continua fiducia che mi avete dato in questi anni, non dimenticherò mai le fortissime emozioni vissute insieme. Ora è arrivato il momento di un avventura nuova ma vi sarò sempre grato."
Il campione olimpico di slalom nel 2010 si trova ora in Nuova Zelanda per allenarsi, e per partecipare ad alcune gare nel tentativo di abbassare i punti FIS e migliorare il pettorale di partenza, per rilanciare la carriera dopo essere uscito dalla TOP30 della World Cup Start List.