Rottura dell'alluce per Henrik Kristoffersen
di Matteo Pavesi
Henrik Kristoffersen ha annunciato su Instagram di aver subito la rottura dell'alluce del piede destro.
"Non li indosso da quattro mesi! - scrive Henrik pubblicando una foto dei suoi scarponi - Era previsto che andassi a sciare due settimane fa, ma ho incasinato il piede sinistro fratturandomi l'alluce e qualcos'altro nella zona del tarso/metatarso, per cui non ho potuto! Ora mi fa ancora male, ma domenica comincerò e cercherò di sistemare gli scarponi grazie al team Rossignol e quindi poi spero che sia tutto ok."
Qualche settimana fa anche il velocista austriaco Hannes Reichelt ha subito lo stesso infortunio, rinunciando poi alla trasferta sudamericana coi compagni.
https://www.instagram.com/p/Bm0RJwZAiGg/?utm_source=ig_embed" data-instgrm-version="9" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">