Fiori d'arancio tra Marcel Hirscher e Laura
di Vittorio Savio
Si è sposato ieri a sorpresa a Ibiza in Spagna il campione di sci austriaco Marcel Hirscher con la sua fidanzata Laura Moisl.
Un matrimonio celebrato in grande segreto - come ha annunciato oggi il sito del Comitato Olimpico austriaco - per il sette volte vincitore della coppa del mondo assoluta e doppio oro olimpico, sull'isola di Ibiza circondato da pochissimi amici e dai famigliari. Un lungo fidanzamento quello con Laura Moisl che in autunno lo renderà anche padre per la prima volta.
Non è la prima volta che un campione dello sci convola a nozze in grande segreto. Qualche anno fa lo stesso fece la sua collega Anna Fenninger, oggi signora Veith, sposandosi con una semplice cerimonia tra le montagne dell'Alto Adige.
Marcel Hirscher è atteso ad un altro importante appuntamento il 4 luglio a Fuschl quando in una conferenza stampa annuncerà quale sarà il suo futuro: se cioè proseguirà nella carriera agonistica o se preferirà appendere gli sci al fatidico chiodo. Più probabile la prima visto che recentemente ha rinnovato sul suo contratto con Atomic.
Da parte della nostra redazione le più vivide felicitazioni ai neo sposini.